Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ho individuato e scritto tutte le tappe doppione


Messaggi raccomandati

AAA HO CAPITO! praticamente la tappa 20 del giro d'italia è la stessa della tappa 2 della vuelta a burgos

la vuelta a vurgos fa riferimeto al file del giro d'italia

quindi c'è un file solo e se modifico quello si modifica automaticamente anche la vuelta a burgos quindi rimarrebbero uguali..

quindi devo sapere come associare un altro file alla tappa della vuelta a burgos e posso iniziare il lavoro!!

mi aiutate a risolvere questo cosi posso cominciare? grazie raga non saprei come fare senza tutti voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sobrano prova così.. Apri stastage,database e vedi tutte le tappe.. Vai sulla tappa della vuelta burgos e in una la tappa usata sarà: top grantour-italy stage 20, o una roba così.. Modifichi quel fine e metti 2hc bugos stage 2, o quello che vuoi.. Poi crei una tappa, la rinomini 2hc bugos stage 2 o cm avevi rinominato il file precedente e la metti in CM_Stage.. dovresti avere la tappa del finestre uguale, mentre la tappa della vuelta burgos ralistica

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sobrano se ci riesci e gli altri ti fanno tutte le tappe giuste, poi hai intezione di postare tutto il tuo lavoro sul sito così anche altri utenti come me ne potranno usufruire??? magari ogni tanto ti posso dare una mano se vuoi e soprattutto se la cosa funziona. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si si avevo gia capito tutto sono al lavoro ho gia modificato e inserito nel database 10 tappe con successo me ne mancheranno 20 30 ancora...ci vuole molto piu tempo di quello che credevo...

le tappe non le sto stravolgendo ma sto cambiando il profilo in modo che risultano diverse dalle altre ma sempre piu o meno con la stessa durezza del circuito per non stravolgere troppo le cose!

dopo posto tutto cosi giochiamo con tappe diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko ti ho spedito via e-mail la tappa indurain aggiustata ho trovato la magagna e l'ho corretta non era un incrocio ma un villaggetto che rompeva le scatole ora li ho buttati giu dal dirupo al 29 per cento e ho ristabilito una corretta pendenza di risalita mettila a disposizione di tutti! (ao peggio di cyanide tocca fare uscire le patch che aggiustano le tappe 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...