Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

loda a cym5


sobrano

Messaggi raccomandati

lasciamo stare la grafica che cmq corona molto bene il gioco cmq dopo aver giocato sufficentemente devo ammettere che la gara è veramente ben fatta i ciclisti hanno un ottima ripartizione delle caratteristiche e rispecchiano molto le loro prestazioni in gara i comandi protezione seguire ecc sono ben fatti! nulla da dire,proprio io ho aperto un topic (AI penosa) anche se quell'avvenimento è accaduto davvero e d era un po strano alla luce dei fatti mi devo ricredere e sono contento per ora penso che sono 38 euro spesi bene...prossimamente non si dovrà piu effettuare migiloramenti sul gameplay ma bisognerà muoversi e anche un bel po sulla parte gestionale manageriale e sopratutto sugli allenamenti soprattutto dei giovani talenti!

penso che lo sforzo piu grande di programmazione sia quello sul gameplay il discorso gestionale è molto piu facile quindi mi aspetto bei miglioramenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che entro questo mese uscirà la 1.4r che sarà una grande patch, perchè ora che i bug che saltavano subito all'occhio sono scomparsi, si dovrà lavorare su quei difetti elencati in inglese nell'altro topic, anche se sono convinto che non li elimineranno tutti, forse la maggior parte sarà risolta nella 1.5 ma ci vorrà del tempo, comunque io sono ottimista sul fatto che con un pò di pazienza il gioco diventerà godibile sotto tutti gli aspetti, e poi bisogna dire che è il 5, ma è da considerarsi un pò un primo capitolo perchè il gioco sotto tanti aspetti è stato rivoluzionato...

Cosa ne pensi della gestione del contratto a tempo, io credo sia una gran cosa, ma forse il timer non è tanto simpatico, in alternativa io proporrei l'aggiunta di una stringa dove c'è scritto il ciclista quanto vuole, tipo come avviene nel calcio, poi sarà la nostra abilità a permetterci di trovare un punto d'ncontro a metà strada

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che secondo me deve essere rivoluzionato sono gli allenamenti! perche non è reale che se alleni i ciclisti per esempio con 60 in una caratteristica aumentano allo stesso modo con la stessa intensità tutti...per cui non c'è uno che spicca...praticamente si puo gia fare un calcolo di quanto divenera forte un ciclista dopo un tot di tempo...

inoltre le squadre forti dovrebbero avere delle attrezzature dell'allenamento migliori e dovrebbero allenare i ciclisti piu rapidamente...

la gestione dei contratti è molto migliorata rispetto al 4 piano piano si arriverà a un buon gioco anche sul piano manageriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...