Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pc ke freeza


irciol

Messaggi raccomandati

da qualche giorno ho dopo un po ke uso il pc, quando tento di aprire pagine dalla barra degli indirizzi nn me le apre, poi quando apro certi programmi si bloccano, nn mi si apre il task manager ecc. credo che sia un virus ma ho fatto una scansione con avg e tutti quelli che trova me li mette in virus vault poi da li li cancello. Mi sono apparse anke 2 finestre del sasser e ho usato il tool x rimuoverlo ma il problema continua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai in mente una data di quando questo problema si è manifestato? Così potresti usare il punto di ripristino di windows

Il ripristino in questo caso non aiuterebbe... perchè probabilmente è entrato un trojan o un virus prova a toglierlo con adawarw o anti-trojan...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare uno scan con ad aware, mi ha trovato qualcosa e ho messo tutto in quarantena.. poi mi ha trovato altri 3-4 file con avg e li ho messi in virus vault ma il problema sembra rimanere..

Irciol te l'avavo detto che bisognava formattare tutto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio posso dirti una cosa? Se proprio pessimista :roll::lol: ...allora irciol prova a fare così, vai su http://windowsupdate.microsoft.com e scaricati gli aggiornamenti e poi vai su http://www.pandasoftware.com/activescan/it...n_principal.htm e fai una scansione del PC, se poi non ti funziona neancora usa il metodo cicciomix :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...