Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Lunedi prossimo si comincia col mercato........... 8)

State scaldando i motori? Vi siete gia' fatti un'idea su chi puntare? :evil:

Miraccomando vi voglio tutti operativi. :D:roll:

P.S.: I signori Lancers, Chaos, Kyteler, Olly e Eddy sono pregati di farmi pervenire il numero di cellulare tramite PM per essere avvertiti durante il mercato al momento della loro scelta, pena 100 punti in meno a inizio torneo.... :roll::evil::lol::lol: scherzo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontissimo ...... ma per fortuna prima di cominciare a fare i primi chilometri ci vorra ancora un mesetto .... credo che ci saranno taaaaaaaante sorprese ..... avranno tutti i vecchi leaders il tempo di prendere dimestichezza col nuovo gioco ?????????? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi un po' fox...ma se invece il mercato lo facciamo in chat???? non sarebbe più immediato???

tanto alla fine chi è collegato può andare in chat e poi vedere in tempo reale le scelte degli altri :lol:

meglio sul forum perche' ho bisogno ti tenere il topic piu' possibile pulito per una maggiore chiarezza. E poi ad alcuni potrebbe non funzionare la chat. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano ancora i numeri di di cellulare di Olly, Chaos, Kyteler e Eddy, inoltre qualcuno di voi non mi ha ancora comunicato il nome che vuole dare al proprio Team Personalizzato..... sarebbe buona cosa comunicarlo entro questa settimana cosi Enri puo' cominciare ad impostare il db. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...