Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Conferma partecipazione Campionato Italiano (nuove leve)


folgore

Messaggi raccomandati

Ciao Sono samuele da modena..volevo iscrivermi se ero ancora in tempo.però stasera devo uscire.e se do la possibilità del giovedì sera e obbligatorio esserci sempre o si ha qualche bonus..(si riuscirebbe a fare una squadra competitiva? non sono esperto ho il gioco da 1 settimana..Grazie e scusate il ritardo..Samu21

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Sono samuele da modena..volevo iscrivermi se ero ancora in tempo.però stasera devo uscire.e se do la possibilità del giovedì sera e obbligatorio esserci sempre o si ha qualche bonus..(si riuscirebbe a fare una squadra competitiva? non sono esperto ho il gioco da 1 settimana..Grazie e scusate il ritardo..Samu21

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore, per qunato riguarda il venerdi, ogli altri giorni, ti posso dare 2-3 settimane prima le dispo.

in 80% dei casi va bene smpre, se ti va bene ti do ciclicamente gli impedimenti.

se qualche venerdi avrai problemi a giocare, è abbastanza che avvisi con un po di anticipo e vedrai che qualche buon sammaritano si prenderà la briga di sostituirti per quella serata. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wism - confermato

Aldo89 - confermato

Santarcangelop - confermato

Roby - confermato

Mitto - confermato

Fedemore - confermato

per Samu: ciao, finalmente un altro modenese.... 8) per quanto riguarda la disponibilità diciamo che non ti vengo a prendere col fucile a casa per costringerti a giocare, se qualche sera non sarai disponibile è sufficiente che avvisi i compagni del girone della tua assenza.:wink:

per quanto riguarda il team, voi nuove leve dalla prossima settimana potrete studiarvi i 32 team creati (sono tutti abbastanza equilibrati) e sceglierne uno con cui partecipare alla fase iniziale del torneo, compatibilmente col girone in cui verrete inseriti, esempio se sarai in girone con me è chiaro che non potrai scegliere la squadra che ho creato io. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wism - confermato  

Aldo89 - confermato  

Santarcangelop - confermato  

Roby - confermato  

Mitto - confermato  

Fedemore - confermato  

per Samu: ciao, finalmente un altro modenese.... :lol: per quanto riguarda la disponibilità diciamo che non ti vengo a prendere col fucile a casa per costringerti a giocare, se qualche sera non sarai disponibile è sufficiente che avvisi i compagni del girone della tua assenza.:lol:

per quanto riguarda il team, voi nuove leve dalla prossima settimana potrete studiarvi i 32 team creati (sono tutti abbastanza equilibrati) e sceglierne uno con cui partecipare alla fase iniziale del torneo, compatibilmente col girone in cui verrete inseriti, esempio se sarai in girone con me è chiaro che non potrai scegliere la squadra che ho creato io. :lol:

Bene allora intanto grazie folgore..anttento tue nuove direttive..sappimi dire anke via email..Samu21

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...