Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Editor tappe, 3 domande


Messaggi raccomandati

A cosa servono i checkpoint? Metterli o no è uguale o senò cosa cambia?

Spesso mi segna un errore: "je n' arrive pas a replacer le sprint, mais c'est pas grave" o simile, ma la tappa viene visualizzata correttamente. Cosa significa?

Esiste una versione più aggiornata e meno buggata. Nella mia non riesce a renderizzare 2 tappe senza piantarsi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei letto il tutorial in italiano??

Cmq i checkpoint sarebbe come un cambio di strada, come delle curve..

Nn esiste una versione più aggiornata.

Per la seconda cosa, nn so cosa significa, ma ti dice che nn è grave, quindi nn preoccuparti... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn si riesce a renderizzare la tappa ci sono dei problemi nel percorso:

:twisted: uno o più waypoint compresoi nel cerchio di una città

:twisted: sono state create strade secondarie da strade secondarie e nn da un waypoint del percorso

:lol: sono state create più strade secondarie da uno stesso waypoint

:arrow: waypoint , strade secondarie o qualsiasi altra cosa compresi nel cerchio di montagne o laghi

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci sono mai riuscito neankio xò in teoria dovresti creare un punto negativo e basta poi ricliccare sul centro e mettere come profondità un po' meno del punto precedente e come ampiezza sempre un pochino meno ma in questo sbarri anche sea :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida l' ho letta in italiano ed inglese (si carica + in fretta) e non ho problemi di quel tipo (cioè, ne ho a decine ma so di cosa si tratta). Poi ne ho trovato un altro: in una tappa con quell' errore ("je n' arrive") ho accorciato leggermente il percorso, ma gli oggetti si sono spostati sulla strada anche 100km dopo il ritocco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...