Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Domanduccia


willie1759

Messaggi raccomandati

Esempio: ad inizio gara resto in testa al gruppo anche se metto al 20%. Se la tappa e' in piano se poi metto 50/60 % anche verso la fine riesco a stare nelle prime posizioni. Ma se e' una tappa di montagna la penultima e l'ultima salita anche se un attimo prima sono nelle prime posizioni con 50/60 % appena si inizia a salire finisco in fondo al gruppo e piu' aumento lo sforzo piu' perdo posizioni .NB anche con ciclisti con 80 in montagna!!!!!! Dopo qualche km recupero posizioni ma per tornare in testa devo mettere a 80/85 %. E arrivo agli ultimi km spompo o cmq non al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' a volte se metto "tira brevemente"  che ne so al 60/65 % tutto il gruppo mi sfila via e se cambio con "vai in testa al gruppo" i miei risalgono posizioni. A volte mi capita che per risalire posizione devo mettere "vai in testa" al 70/75 % Perche'?

Se in gruppo ci sono corridori che vogliono tirare a + di 60/65% è logico ch ei tuoi non saranno in testa a far l'andatura.

Con vai in testa al gruppo va bene anche 65%, a 70% mettilo solo quando sei in procinto che ne so di una salita importante o di un'attacco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...