Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

preso, ma non va


Messaggi raccomandati

Alla fine mi sono convinto è l' ho preso, nonostante non ami i manageriali.

Premetto che i requisiti del mio pc soddifano quelli minimi, infatti ho 256 di RAM e una Radeon 7500, ma in compenso ho 64mb di memoria video e2GHertz.

Già dall' istallazione dava dei problemi, infatti controllava il setup, poi usciva la finestra di richiesta lingua e si piantava, il task manager diceva che non rispondeva. Ho aspettato dei minuti, ma niente, quindi ho tolto il cd e stranamente ho potuto scegliere la lingua. Rimetto dentro il cd, scelgo italiano e lo installo (questo 3 volte). Faccio partire il gioco, ma il puntatore del mouse rimane FERMO!!! :) , non segue il cursore. Infatti potevo scegliere le opzioni, ma senza vedere dove puntavo! :evil:

Inoltre nel caricare una corsa si piantava a memorizzare le texture dei ciclisti, a volte al 159° su 160. Alla fine si sbloccava ma i ciclisti erano tutti grigi, così come le modelle per le premiazioni, e non c'erano piante, paesi, persone e mezzi di trasporto.

Ho provato a mettere al minimo la grafica ed ad installare la patch 1.3R, ma niente :roll:

L' ho riportato indietro :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrebbe essere la scheda video non abbastanza potente che me li disegna tutti grigi? eppure ha i requisiti minimi, almeno le texture si dovrebbero vedere.

Per il mouse: mi sembrava troppo assurda una cosa del genere, mi ha propio fatto inc..., ho visto solo poi che si poteva risolvere in una maniera più facile :shock:

Però c'era anche un 3° problema minore, si piantava durante l' istallazione e dovevo togliere e rimettere il cd.

Al limite posso sempre riprenderlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...