Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

valore sviluppo giovani


Messaggi raccomandati

sul manuale come al solito non dice niente: mi sembra di aver capito dai vari topic che gli allenamenti migliorano i ciclisti secondo dei moltiplicatori standard!

allora a che serve avere un buon valore del manager sui giovani?

fa si che si allenano meglio o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra una grande boiata ho messo 10 punti a allenare giovani e pozzovivo 22anni come giovane talento

ho fatto un confronto con mazzanti 30 anni allenandoli allo stesso modo (la resistenza entrabi 66) aumentava allo stesso ritmo quindi direi che questa storia dei giovani talenti è solo una scritta sullo schermo per abbellire il gioco fittiziamente ma non mi sembra che ci sia un reale riscontro

Link al commento
Condividi su altri siti

no aumentano più velocemente... io a tutti i giovani talenti gli metto 100% caratteristiche...

Ribadisco anche qui: ho testato con dei corridori con tutti 55, giovani e vecchi, con gestione dei giovani a 1 e a 10 e non ci sono differenze.

Probabilmente ti sembra che aumentino più in gretta perché hanno caratteristiche basse e quindi non hanno un moltiplicatore sfavorevole.

A quanto ho visto delle 4 abilità solo funanze ha è utile perché evita che i corridori perdano dei mesi per decidersi a firmare il contratto... per la altre non ho riscontrato nessuna reale utilità... si ottengono gli stessi risultati sia avendole alte che avendole basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo! in cm4 accadeva cosi! magari fosse come dici tu pippo e non ci voleva niente a farlo ma non l'hanno fatto anche se sul forum di cym4 molti la richiedevano come opzione!! a che servono i consigli dei forum ufficiali se poi non li mettono in pratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più grave è che questa volta oltre a non aver fatto modifiche sull'allenamento giovani ci hanno anche messo questa abilità allenamento giovani del manager che a quanto sento in giro è una falsità colossare!!!

ragazzi non so a voi ma fra cym4 e i suoi probl e cym5 con i suoi probl e apparte la grafica è rimasto praticamente uguale a cym4 la cyanide mi sta calando parecchio a loro favore il prezzo relativamente basso rispetto agli altri giochi! cmq sempre molto molto molto molto meno buggati rome total war 50 euro (1 patch) e ora mi va bene cym5 38 euro (4 patch) ed è ancora un casino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Premetto che la mia è una domanda da novizio.

Se io ingaggio un giovane tra le giovani promesse, soltanto pagandogli l'attrezzatura e quelle cagate li, poi quando me lo ritrovo in squadra è più forte?

Oppure posso iniziare ad alzargli le stats soltanto una volta che il corridore fa parte della mia rosa?

No perche' io devo ancora finire un anno di carriera (eh si ci metto una vita:) ) e siccome ho ingaggiato 6 giovani promesse ed ho usato il truccone per alzare al max le stats, pensavo che quel 10 in "Allenare Giovani" fosse relativo a quanto da me suesposto.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

il giocane che prendi non aumenta le caratteristiche qualsiasi attrezzatura prendi (e non spendi neanche una lira quasiasi attrezzatura scegli)

cmq il corridore arriva i primi di novebre e ho notato che da quando li ingaggi a quando arrivano perdono 3 punti caratteristiche dove ce ne hanno di piu non ho mai capito perche (cmq 3 punti uno qua uno la sono pochi) come arriva a novembre mettilo a trottare con l'allenamento al 100 %

p.s. se mai uscirà cym6 si deve assolutamente migliorare la parte giovani promesse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...