Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Idea x il torneo ProCyM ITA


Messaggi raccomandati

Mi rivolgo in specialmodo a folgore....

Perchè per gli handicappati come me di questo gioco non si crea una patch che permetta di istallare in automatico tutte le maglie del torneo dei team iscritti? :?:

Questo per dare un tocco di semplicità e realismo a tutto il tuo gran lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo in specialmodo a folgore....

Perchè per gli handicappati come me di questo gioco non si crea una patch che permetta di istallare in automatico tutte le maglie del torneo dei team iscritti?  :lol:  

Questo per dare un tocco di semplicità e realismo a tutto il tuo gran lavoro!

c'e' gia', lo trovi qui completo di istuzioni http://www.cycling-manager.it/index.php?na...=3042&start=345 vai in fondo alla lista delle maglie e c'e' scritto scarica pacchetto completo. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma cosa giocherei? Cosa cambia tra nuov leve e te? nn ho capito molto su quello che ho letto..

Giocheresti la stessa identica competizione, cambia che io e altri 31 faremo una sorta di mercato coridori e ci costruiremo un team personalizzato, mentre le nuove leve attenderanno la fine del mercato e decideranno successivamente con quale dei 32 team creati vorranno prendere parte al campionato, ovviamente in base al girone in cui varranno inseriti (es: se sei in girone con me non potrai scegliere la mia squadra ovvio), vai per cosi dire in prestito o affitto di un team creato da altri, quello che piu' ti aggrada. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...