Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe copiate


Messaggi raccomandati

devi rinominarle dell'originale del percorso.. Sia la coppi e bartali sia la tappa originale che era stata messa alla coppi e bartali, avranno il percorso della coppi e bartali.. Io ho capito quello che ho detto.. nn so voi.:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì.. tipo la placci, ha lo stesso percorso della tappa 3 del giro della malesia.. In CM_STAGE c'è la placci e nn c'è la tappa tre della malesia.. Tu vuoi fare la Tappe 3 originale.. La crei e poi la sostutuisci alla placci.. così avrai la tappa 3 del giro della malesia originale, ma avrai anke la placci con lo stesso percorso della tappa 3 del giro della malesia.. Capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi scaricare il programma STA_Stage editor (http://rapidshare.de/files/3918394/STA_stage.exe.html) poi selezionare il database in DatabaseOriginal e come directory metti il desktop. ti verrà fuori un file di testo, allora li cercherai una partenza o un arrivo di una tappa "tarocca" es. Serramazzoni (che è un arrivo della coppi e bartali) e scorri la riga. in fondo vedrai il percorso di un file del giro della malesia x esempio. Allora devi creare la tappa e poi sostituisci il nome della tappa del giro della malesia col nome della tappa ke hai appena creato e ke hai messo in CM_Stages. Capito? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...