Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Editor...urgente


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono in crisi,stavo preparando il tutto per iniziare la mia storia,ma ho alcuni problemi io ho come base il database 1.2r e come pach la 1.2r, io con pcm editor faccio tutte le mie modifiche seguendo tutte le indicazioni da voi date ma però non mi ritrovo le modifiche nel gioco anzi mi tornano i nomi original (tipo lost channel),io ho solo un database nella cartella è il nome è quello giusto io non ci capisco niente, ma cosa devo fare non è che magari è colpa dell'editor?non è che magari qualcuno mi posterebbe il link dell'editor giusto?Nn so xfavore datemi una mano perchè ne ho davvero bisogno.

Grazie mille è urgente

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma non va cmq!per fare una prova ho aperto l'editor, caricato il database 1.2r, sono andato da cipolline e al suo posto gli ho messo alberto curtolo, poi ho salvato ho copiato il file database anche nella cartella custom è ho fatto partire la partita, avviato la carriera alla decisione della squadra mi sono trovato lost channel con i nomi vecchi è cipollini ancora al suo posto! Quindi dove ho sbagliato?sono troppo giù,aiutatemi vi prego ma non è che il problema è del file local?nel senso che il mio file local è quello originale che ti installa lui...Aiutatemi vi prego e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è ke qualcuno se io gli do la lista dei ciclisti per la mia squadra riesce a farmi il database con la mia squadra?per i miei punteggi non sarebbe un grosso problema perchè per quello mi arrangerei io mi basterebbe trovarmi il datbase con il nome della mia squadra e i vari ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma non va cmq!per fare una prova ho aperto l'editor, caricato il database 1.2r, sono andato da cipolline e al suo posto gli ho messo alberto curtolo, poi ho salvato ho copiato il file database anche nella cartella custom è ho fatto partire la partita, avviato la carriera alla decisione della squadra mi sono trovato lost channel con i nomi vecchi è cipollini ancora al suo posto! Quindi dove ho sbagliato?sono troppo giù,aiutatemi vi prego ma non è che il problema è del file local?nel senso che il mio file local è quello originale che ti installa lui...Aiutatemi vi prego e grazie

mi sembra tutto corretto. L'unica cosa che forse manca è svuotare la cartella cache. L'hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Svuotare la cartella cache?come si fa?

Io stamattina ho provato velocemente ho solo cambiato uno da una squadra all'altra + tardi provo a fare tutto per bene e poi vedo se non riesco chiederò aiuto a te kekko (grazie per la gentilezza),cmq auguroni per la gara ad ogni modo se dopo ti posto la mia squadra potresti darmela lunedì ma anke martedì non ci sarebbero problemi enormi!

Magari comunque ora vorrei anche capire cosa sarebbe lo svuotamento della cartella cache come si fa e cosa servirebbe!

Grazie mille a tutti dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

c/programmi/pro cycling manager/ e c'è una cartella con scritto cache.. Quella cartella contiene tutti le cose caricate nelle partite che hai fatto in modo che i caricamenti siano più veloci.. Ma facendo dei cambiamenti sul database ecc, andrebbe in conflitto con questa cartella, per questo devi svuotarla e nn deve esserci niente dentro.. poi dovrebbe partire. Sappimi dire, ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko ho anche cancellato la roba nella cartella cache ma mi va cmq in palla con i nomi sbagliati e lost-channel!

Allora mi daresti quella famosa mano?non ti preoccupare fammelo quando puoi il database!

Premetto che io uso la patch 1.2r (poi dimmi tu se ne devo usare un'altra)

La squadra si kiama SKY SPORT (potresti metterla al posto della fassa-bortolo visto che ho molti corridori di quella squadra, oppure della bouygues telecom oppure guardaci tu)

LISTA:

Ivan Basso

Damiano Cunego

Ale Petacchi

Tom Boonen

Danilo Di Luca

George Hincapie

Filippo Pozzato

Voigt

Cancellara

Evans

Guerini

Kashechkin

Contador

Moreni

Paolini

Zabel

Ballan

Mazzoleni

Corioni

Gasparotto

Nardello

Gusev

Bernucci

Fertonani

Colli

Agnoli

Failli

T.Dekker

Nibali

Sacchi

Ongarato

Velo

Grillo

In + ci sono gerald ciolek (che dovrebbe già essere presente dipende da che database usi), poi:

Eros Capecchi 13-06-1986

Alberto Curtolo 14-04-1984 (potresti metterlo al posto di cipollini, guardaci tu)

In tutto sono 36, si lo so che sono forti ma io nn sn molto bravo a difficoltà elevata e poi la mia stagione sarà completa e quindi mi vorranno molti corridori!

per i soldi se tu sai bene mettimeli tu in modo che possa stare tranquillo e non rischiare di fallire altrimenti non ti preoccupare che ci guardo io.

Ultima cosa per i punteggi non ti preoccupare che se non mi vanno bene quelli base li ritocco io (intanto non penso che riaprendo il database possa rovinare tutto)!

Penso che non manchi niente, io kekko ti ringrazio e mi scuso per la rottura spero davvero di riuscire a far andare tutto grazie al tuo aiuto!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...