Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Oggi me ne sono capitate di tutti i colori......... vi racconto l'ultimo game che ho fatto perchè ha veramente dell'incredibile.

Partiamo in 9, tutto ok alla scelta squadre, in corri gara arriviamo in 8 mentre uno rimane un'eternità in attendi..... dopo un po la gente si stufa e comincia ad uscire, io rimango per sicurezza per evitare di perdere punti, rimaniamo 8-7-6-5-4 niente da fare.... a questo punto chiedo all'host Chefkoch di restartare per correttazza nei confronti di chi è uscito, dato che c'era anche qualche buon giocatore...... nessuna risposta..... intanto il signor Olivier_ITA (che di ITA ha solo il suffisso per fortuna) mi intima di tacere, dicendo che è meglio cosi perchè ci saranno più punti per noi.... :?:? Comincio a pensare che l'host e il desaparecidos si siano messi d'accordo per poter giocare senza avversari e infatti dopo che lo faccio presente in chat il gioco misteriosamente parte.... :lol: Decido di giocarmela tanto l'host in chat non si faceva vivo, allo scollinamento la squadra di Olivier perde contatto :lol: e lui comincia ad urlare LAG LAG LAG LAG.... non rientrerà più e perderà pure dalla CPU... :cry: nel frattempo vinco la gara, porto la telecamera sugli ultimi corridori per vedere quando termina il game.......... indovinate un po.... gli ultimi corridori del team di Olivier avanzano a 1% pallino e intanto in chat chiede sempre di restartare riportando la solita idiota scusa della lag....... dopo circa 15 minuti (cronometrati) l'host si stufa e chiude il game... :(:( mah.....

Altre cose sono coloro che hostano un game e kikkano i giocatori più forti per poter prendere più punti, altri che creano game con scritto >1000 o >500, addirittura l'altro giorno entro in un game in cui l'host è il numero 59 della ladder e nonostante ci fossero solo noob mi ha kikkato per vincere facile, qualche giorno fa un altro ha kikkato me e Aitor e pur di non averci in game è partito con solo 8 player..... in un altro l'host ha kikkato Aitor (n.8/9) e non me (n.12) e ha fatto partire il game, poco dopo ci siamo tornati e ha salutato Aitor come fosse niente e ha fatto lo gnorri quando Aitor gli ha chiesto il perchè del kik.... :lol:

ah me ne è venuta in mente un'altra... host Terror_BDLL (stessa famiglia di Olivier), comunica che è possibile che nei suoi game ci sia un po di lag, ma dice che restarterà solo per i top 10 della classifica..... il migliore della room ero io che sono 12esimo :?:?:? ...... allora scherzosamente gli faccio - not top 12? :lol: - e lui.... no, only top 10... i warned you :lol: ..... allora esco e credo sia ancora la che cerca di mettere su 10 persone per giocare :lol:

vabbè più che ridere c'è da piangere. :?

P.S.: non vedo l'ora che cominciamo il nostro campionato perchè non ne posso più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per evitare brutte sorprese gioco partite hostate da me e non metto mai il x2 se non al termine della gara.

Spero che i componenti della lega ITA_ si comportino in un certo modo e gradirei che eventuali scorrettezze vengano segnalate in modo tale da eliminarli dalla lega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per evitare brutte sorprese gioco partite hostate da me e non metto mai il x2 se non al termine della gara.

Spero che i componenti della lega ITA_ si comportino in un certo modo e gradirei che eventuali scorrettezze vengano segnalate in modo tale da eliminarli dalla lega.

Scusa!!! forse non mi sono spiegato, io non ho MAI giocato in una partita di Chiappucci, e solo che nella chat di GC c'erano un paio di spagnoli che per più di 10 minuti hanno continuato a lamentarsi...

Il brutto è che un altro _ITA(non mi ricordo chi) l'ha difeso ed è successo un casino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...