Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Oggi me ne sono capitate di tutti i colori......... vi racconto l'ultimo game che ho fatto perchè ha veramente dell'incredibile.

Partiamo in 9, tutto ok alla scelta squadre, in corri gara arriviamo in 8 mentre uno rimane un'eternità in attendi..... dopo un po la gente si stufa e comincia ad uscire, io rimango per sicurezza per evitare di perdere punti, rimaniamo 8-7-6-5-4 niente da fare.... a questo punto chiedo all'host Chefkoch di restartare per correttazza nei confronti di chi è uscito, dato che c'era anche qualche buon giocatore...... nessuna risposta..... intanto il signor Olivier_ITA (che di ITA ha solo il suffisso per fortuna) mi intima di tacere, dicendo che è meglio cosi perchè ci saranno più punti per noi.... :?:? Comincio a pensare che l'host e il desaparecidos si siano messi d'accordo per poter giocare senza avversari e infatti dopo che lo faccio presente in chat il gioco misteriosamente parte.... :lol: Decido di giocarmela tanto l'host in chat non si faceva vivo, allo scollinamento la squadra di Olivier perde contatto :lol: e lui comincia ad urlare LAG LAG LAG LAG.... non rientrerà più e perderà pure dalla CPU... :cry: nel frattempo vinco la gara, porto la telecamera sugli ultimi corridori per vedere quando termina il game.......... indovinate un po.... gli ultimi corridori del team di Olivier avanzano a 1% pallino e intanto in chat chiede sempre di restartare riportando la solita idiota scusa della lag....... dopo circa 15 minuti (cronometrati) l'host si stufa e chiude il game... :(:( mah.....

Altre cose sono coloro che hostano un game e kikkano i giocatori più forti per poter prendere più punti, altri che creano game con scritto >1000 o >500, addirittura l'altro giorno entro in un game in cui l'host è il numero 59 della ladder e nonostante ci fossero solo noob mi ha kikkato per vincere facile, qualche giorno fa un altro ha kikkato me e Aitor e pur di non averci in game è partito con solo 8 player..... in un altro l'host ha kikkato Aitor (n.8/9) e non me (n.12) e ha fatto partire il game, poco dopo ci siamo tornati e ha salutato Aitor come fosse niente e ha fatto lo gnorri quando Aitor gli ha chiesto il perchè del kik.... :lol:

ah me ne è venuta in mente un'altra... host Terror_BDLL (stessa famiglia di Olivier), comunica che è possibile che nei suoi game ci sia un po di lag, ma dice che restarterà solo per i top 10 della classifica..... il migliore della room ero io che sono 12esimo :?:?:? ...... allora scherzosamente gli faccio - not top 12? :lol: - e lui.... no, only top 10... i warned you :lol: ..... allora esco e credo sia ancora la che cerca di mettere su 10 persone per giocare :lol:

vabbè più che ridere c'è da piangere. :?

P.S.: non vedo l'ora che cominciamo il nostro campionato perchè non ne posso più :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io per evitare brutte sorprese gioco partite hostate da me e non metto mai il x2 se non al termine della gara.

Spero che i componenti della lega ITA_ si comportino in un certo modo e gradirei che eventuali scorrettezze vengano segnalate in modo tale da eliminarli dalla lega.

Link to comment
Share on other sites

Io per evitare brutte sorprese gioco partite hostate da me e non metto mai il x2 se non al termine della gara.

Spero che i componenti della lega ITA_ si comportino in un certo modo e gradirei che eventuali scorrettezze vengano segnalate in modo tale da eliminarli dalla lega.

Scusa!!! forse non mi sono spiegato, io non ho MAI giocato in una partita di Chiappucci, e solo che nella chat di GC c'erano un paio di spagnoli che per più di 10 minuti hanno continuato a lamentarsi...

Il brutto è che un altro _ITA(non mi ricordo chi) l'ha difeso ed è successo un casino...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...