Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesima volta che restavo fermo al via con tutti i corridori infortunati l'esimio BHB mi ha spiegato che bisogna impostare, nella sezione GRAFICA del gioco, i pixel shader al valore "zero" 0, altrimenti si può incappare in quel bug. Non capisco che c'entri ma ho provato ed adesso non mi succede più. La ladder serve almeno a qualcosa :?::wink:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho smascherato l'ennesimo quicker: TOTAL24

Spesso hosta partite con oggetto +300 mountain.

Il bamboccio dopo aver concluso la partita no ha punti ha chiuso tutto... io avevo fatto un'ottimo 3° posto cosa stranissima per me che ho un ranking di oltre 3000!

Penso inkazzato, ok, ci può stare capita a tutti.... passata l'inkazzatura mi rimetto a giocare.

Parte il courchavel, l'unica corsa in cui ho qualche speranza in ladder rifaccio 3° posto ed esulto come un bambino di tre anni ma... ladies and gentlmen una vecchia conoscenza OLIVER_ITA comincia a dire che ha la finestra nera e... patapim patapam... l'host impietosito blocca tutto a pochi metri dall'arrivo!

Non ho + parole :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...