Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Cuneo - Pinerolo

Recommended Posts

Sto imparando ad usare l'editor e quindi entro pochi giorni sarà pronta la mitica tappa Cuneo - Pinerolo (ho già fatto il profilo), dove il campionissimo Fausto Coppi vinse il giro del 1949 scattando sul Colle della Maddalena con ancora davanti il Vars, l'Izoard, il Monginevro e il Sestriere, arrivando a Pinerolo in solitaria con 11' su Bartali e quindi prendendo la maglia rosa. In quella tappa fu detta dallo speaker dell'epoca la famosa frase:"Un uomo solo al comando la sua maglia è bianco-celeste il suo nome è Fausto Coppi!!"

Irciol se ti può interessare:

Larche_vinadio.gif

larche.gif

discesa:

Vars_1.gif

salita:

Vars_2.gif

discesa:

Izoardg.gif

salita:

Izoard_briancion.gif

discesa:

sestriere_da_oulx.gif

salita:

sestriere_da_perosa.gif

io purtroppo nn so usare l'editor, anzi attendo con ansia la traduzione del tutorial, così posso iniziare a creare tappe"realistiche"... :wink:

l'hanno già fatta una tappadi 300km, i primi 30 pianeggianti e il resto in salita con pendenza 10% costante...even se cerchi sul forum ufficiale cyanide dovresti trovare il link....l'ho provata ma non è tanto emozionante xke i ciclisti prima di metà salita sono già tutti spompi senza borracce!

Lavoro completato :D ho anche tracciato il percorso con sotto la mappa :D

pcm00051nn.jpg

ed ecco alcune immagini della prova della tappa con la lampre caffita:

Cunego e Simoni sono scattati sull'Izoard, terza asperità di giornata con davanti ancora 2 colli impegnativi prima della picchiata verso Pinerolo, i km all'arrivo sono circa 100, per adesso il vantaggio è di circa 2 minuti sul gruppo con tutti i favoriti e i due sembrano andare di comune accordo, ce la faranno?

pcm00020aj.jpg

Certo che si!! ed è Damiano Cunego che si aggiudica questa mitica tappa davanti al suo compagno di squadra Gilberto Simoni, il gruppo ha desistito ed arriva al traguardo esausto dopo 9 minuti, a regolare la volata di gruppetto è Lance Armstrong

pcm00039fd.jpg

:Dhttp://ciclismo2.altervista.org/Cuneo_-_Pinerolo.xml

(clic destro e salva con nome)

Se avete problemi, sorgono bug o avete consigli postate :lol: