Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cuneo - Pinerolo


Messaggi raccomandati

Sto imparando ad usare l'editor e quindi entro pochi giorni sarà pronta la mitica tappa Cuneo - Pinerolo (ho già fatto il profilo), dove il campionissimo Fausto Coppi vinse il giro del 1949 scattando sul Colle della Maddalena con ancora davanti il Vars, l'Izoard, il Monginevro e il Sestriere, arrivando a Pinerolo in solitaria con 11' su Bartali e quindi prendendo la maglia rosa. In quella tappa fu detta dallo speaker dell'epoca la famosa frase:"Un uomo solo al comando la sua maglia è bianco-celeste il suo nome è Fausto Coppi!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Irciol se ti può interessare:

Larche_vinadio.gif

larche.gif

discesa:

Vars_1.gif

salita:

Vars_2.gif

discesa:

Izoardg.gif

salita:

Izoard_briancion.gif

discesa:

sestriere_da_oulx.gif

salita:

sestriere_da_perosa.gif

io purtroppo nn so usare l'editor, anzi attendo con ansia la traduzione del tutorial, così posso iniziare a creare tappe"realistiche"... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno già fatta una tappadi 300km, i primi 30 pianeggianti e il resto in salita con pendenza 10% costante...even se cerchi sul forum ufficiale cyanide dovresti trovare il link....l'ho provata ma non è tanto emozionante xke i ciclisti prima di metà salita sono già tutti spompi senza borracce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro completato :D ho anche tracciato il percorso con sotto la mappa :D

pcm00051nn.jpg

ed ecco alcune immagini della prova della tappa con la lampre caffita:

Cunego e Simoni sono scattati sull'Izoard, terza asperità di giornata con davanti ancora 2 colli impegnativi prima della picchiata verso Pinerolo, i km all'arrivo sono circa 100, per adesso il vantaggio è di circa 2 minuti sul gruppo con tutti i favoriti e i due sembrano andare di comune accordo, ce la faranno?

pcm00020aj.jpg

Certo che si!! ed è Damiano Cunego che si aggiudica questa mitica tappa davanti al suo compagno di squadra Gilberto Simoni, il gruppo ha desistito ed arriva al traguardo esausto dopo 9 minuti, a regolare la volata di gruppetto è Lance Armstrong

pcm00039fd.jpg

:Dhttp://ciclismo2.altervista.org/Cuneo_-_Pinerolo.xml

(clic destro e salva con nome)

Se avete problemi, sorgono bug o avete consigli postate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...