Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cadute sul pavè


kekko

Messaggi raccomandati

Oggi ho disputato una parigi-rubaix (vincendola tral'altro) e al primo tratto di pavè è caduto tutto il gruppo, io ero nelle prime posizioni e ho continuato, tutti a tirare brevemente a 45, secondo tratto di pavè, altra caduta, e così via quasi per tutti i tratti, diciamo che per il 60% dei tratti qualcuno cadeva, soprattutto nelle retrovie, io avevo capito l'andazzo e sono rimasto sempre davanti, penultimo tratto di pavè, eravamo 12 (5 della mia squadra, gli altri si erano stancati) caduta nel mio gruppetto! Resto da solo con 2 corridori ,li faccio continuare a tirare ma da dietro piano piano rinvengono. Mi riagganciano, con uno provo la sparata negli ultimi km ma si spompa e finisce dietro, con l'altro attacco all'entrata del velodromo e brucio tutti.

Morale della favola: su sto pavè vince chi resta in piedi, penso che anche dietro tutti gli altri fossero andati almeno una volta a terra.... compreso Boonen altrimenti col cavolo che vincevo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ciclista inventato di una squadra tutta inventata, buon pevèista ma meglio in montagna, puntavo su altri che son caduti.... cmq puoi essere boonen ma se ti cade uno davanti finisci a terra, bisogna stare nelle prime posizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tutto come nella realtà :arrow:

prova a farti un pavè ai 40 all'ora con la pioggia e no strunso che ti scivola davanti...

PAM! secco dentro eheheheheh

ho giusto ancora na fetta di culo mancante rimasta in Normandia eheheheheh

(uh che mal.... e si andava piano eh)

PS ricrodi di gioventu mika ora che son vecchietto eheheheheh :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo ottime cose sul pave', ho vinto due corse con Ballan che non e' che sia sto fenomeno considerando i vari Boonen & co... e ho quasi sempre vinto la classifica a squadre.

Di solito dico a Ballan di stare in testa al gruppo sui tratti "normali" con tutta la squadra a coprirlo, poi sul pave' gli dico di tirare a lungo, sempre con la squadra a coprire. Morale che in ogni tratto di pave' cade qualcuno dietro e io mi ritrovo sempre con 3 o 4 della mia squadra nel gruppetto di testa formato da 10/12 corridori... e li' il discorso diventa molto piu' facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...