Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Analisi allenamento


kb_master

Messaggi raccomandati

i margini di miglioramento sono definiti ed un ciclista anziano sopra i 33-34 anni non migliora le sue caratteristiche

Allora, ho controllato i database ed effettivamente hai in parte ragione...

I corridori si resettano appena raggiungono l'età del declino... il giorno stesso del loro compleanno.

Questo però non spiega perché alcuni continuino a migliorare anche se hanno la scritta "il corridore ha raggiunto il suo massimo livello e non migliorerà ulteriormente".

In ogni caso poi sarebbe quanto meno gradito che quelli di Cyanide aggiungessero una scritta di qualche tipo che avverte che il corridore ha raggiunto un'età tale da precludergli ogni miglioramento.

aAccidenti, non possono aspettarsi che la gente accetti una cosa simile senza un minimo di spiegazione!!!

In ogni caso io preferivo il sistema di CyM4 in cui raggiunta l'età del declino i corridori perdevano punti ogni anno, ma potevano comunque continuare ad allenarsi... era più realistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque capita a corridori anche + giovani di 33 anni..e nn spiega come mai alcuni hanno la scritta e migliorano e altri nn ce l'hanno e nn migliorano

e comunque il bug del 23 febbraio c'è e come

ho controllato anche oggi la lampre e la discovery e anche queste 2 formazioni hanno un corridore che dopo quella data azzera i miglioramenti e si ferma (anche se sono giovani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, non si tratat di un bug!

E' semplicemente il nuovo sistema per la rappresentazione del declino di un ciclista.

Heras si resetta il 23-2 perché il 21-2 compie 33 anni, e nel database è segnato che il suo declino inizia a 33 anni. Quindi appena li compie si resetta...

Se prendi la Cofidis, c'è Bessy che compie 31 anni il 7-1, infatti il 9-1 si resetta perché la sua età di declino è proprio 31 anni.

L'età del declino non è uguale per tutti, in alcuni casi è anche al di sotto dei 30.

Quello che fa incacchiare è il fatto che Cyanide non abbia avvertito nessuno di questo! Sul manuale non c'è scritto niente! Nel gioco non c'è nessuna scritta! Ce lo siamo dovuti scoprire da soli!!!

E comunque questo sistema non funziona ancora per bene visto che ci sono ancora dei ciclisti che per qualche motivo sfuggono a questa regola...

Sarebbe stato meglio se avessero tenuto il vecchio sistema che funzionava meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato anche oggi la lampre e la discovery e anche queste 2 formazioni hanno un corridore che dopo quella data azzera i miglioramenti e si ferma (anche se sono giovani)

Alla Lampre è Stangelj, ma il reset è il 29-1 non il 23-2 (questo perché raggiunge l'età del declino il 27-1).

Alla Discovery non te lo so dire, ma probabilmente è perché usiamo database diversi.

Prova a scaricare PCMEdit, apri il database e vedrai che tutti quelli che ti si sono resettati avevano raggiunto l'età del declino 2 giorni prima.

Quelli che non avanzano anche se non hanno la scritta, semplicemente avevano già raggiunto l'età del declino prima dell'1 gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

stavo per scrivere la stessa cosa....

dopo quello che aveva detto ieri imbo oggi ho controllato e infatti heras compie gli anni il 21-2....peccato che nel gioco lo "fermano" a 31 anni (nn 33)...il ciclista della lampre è propio stangel che dopo aver controllato heras ho visto che lui si ferma prima (a gennaio)...mentre nella dicovery mi ero semplicemente sbagliato

ho capito ...quindi tutto dipende da valori nei database dei ciclisti!

quindi può capitare che un giovane nn abbia talento e si fermi anche a 27 anni....altrimenti diventerebbero tutti come armstrong (infatti gil si ferma un paio di mesi dopo a 28 anni e nn possiamo migliorare il suo 77 in montagna...difatti gil che fra qualche anno lotta per il tour nn ce lo vedo propio!)

...perfetto...felice che nn si tratti di bug...mi scusino i cuynide se ho dubitato del loro lavoro

l'unica cosa da fixare al massimo sono le scritte che compaiono su alcuni invece che su altri ...e che dovrebbero comparire anche sui ciclisti arrivati all'età di "stop"

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è questa la domanda esistenziale: che hanno messo a fare queste 4 abilità se solo una ha un'efficacia provata?

10 a 1 che si sono dimenticati di implementarle nel codice perché erano in ritardo sulla consegna, così le hanno lasciate lì solo per bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq può darsi che un alto punteggio manager dei giovani ti fa scoprire giovani talenti piu forti.... ne dubito ma a questo punto spero almeno questo...

Si potrebbe provare a fare qualche test, mandando degli scout mitici sempre nelle stesse zone con l'abilità a 1 e a 10 e poi confrontare i risultati... sinceramente però, visto che a me non interessa la parte sui giovani talenti per questa volta passo la mano ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...