Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Recommended Posts

raga il mio problema è serio, ho fatto due gare in ladder (2 courchevel) e ho perso quasi 20 punti. quando arrivo all'ultima salita per un po tengo ma agli ultimi 5 km mi staccano e il mio migliore arriva con gli 82 :wink: e non parliamo del mio 2 e del 3 che vanno a barra rossa per tutta la salita.

Come fate voi a vincere, chiedo aiuto agli _ITA +forti( Aitor, Folgore) e chiunque riuscisse a restare coi primi in salita. :?:

X favore spiegatevi dettagliatameente con tutti i passi da eseguire.

Vi sarò eternemente grato :?:

e forza _ITA in ladder nessuno ci dovrà battere :shock:

Ti dico solo una cosa...puntino :lol:

si, e mi sembri aver capito che è fondamentale non rimanere senza barra bianca altrimenti la barra rossa aumenta in maniera esponenziale, quindi bere appena possibile. :D

a 99 mi sembra che vanno davanti da soli ma fino a 90 gli stanno vicino...riguardo la seconda domanda è una scelta personale, l'ideale sarebbe pilotarli tutti e 3 ma alle volte risulta difficile quindi in quel caso mettigli di proteggere il capitano