Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi grafici


Principessa

Messaggi raccomandati

Oggi l'ho installato e ho messo le varie patch che mi avete consigliato, mi da un problema però a livello grafico, nei bordi della strada, dove c'è l'erba x intenderci, la grafica sembra rovinata, non è fluida, cioè non va a scatti, è fluido il gioco, solo ai bordi strada, le texture saltano e non sono pulite, che è? Premetto 2 cose, la prima è che l'erba a fianco non l'ho fumata,ma è proprio un problema di grafica, secondo che come scheda grafica ho una Geforce TI4200 128MB driver aggiornati, non mi danno problemi giochi che richiedono ben + alti requisiti grafici...quindi??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm driver aggiornati ultima versione??

abbassando dettagli grafici?

mettendo antialiasing a 1x?

Processore?

(marò deformazione professionale...)

Driver aggiornatissimi

Antialiasing devo provare

Processore AMD 3000

e che cacchio.... a parte la scheda video piu o meno ci siam come me...

prova a mastrussar i settaggi video... (senno me tocca un intervento tecnico :wink:)...

pixel shaders? na direi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio intervento è d'obbligo e non posso mancare all'appuntamento, il problema principale è la Scheda video e vanno analizzati i dettagli che hai impostato, sicuramente con quella scheda video non potrai mai goderti il gioco al pieno delle sue potenzialità e sarai costretta a sfumature poco piacevoli... vedi i dettagli del bordo strada.

Prova ad azzerare il pubblico e vedi che succede.

altra cosa. di default come ti setta i dettagli generali ( boschi-paesaggi-ciclisti ecc)? pixel shaders?

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cacchio.... a parte la scheda video piu o meno ci siam come me...  

prova a mastrussar i settaggi video... (senno me tocca un intervento tecnico )...  

pixel shaders? na direi di no

mah, mettendo pixel shaders a "0" dovrebbe fare tutto il processore, quindi evitarti i problemi di compatibilità... poi si può mettere 1.0 e salire

mastrussar?! ma da quale zona può arrivare uno che mastrussa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...