Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Problemi grafici

Principessa

Recommended Posts

Oggi l'ho installato e ho messo le varie patch che mi avete consigliato, mi da un problema però a livello grafico, nei bordi della strada, dove c'è l'erba x intenderci, la grafica sembra rovinata, non è fluida, cioè non va a scatti, è fluido il gioco, solo ai bordi strada, le texture saltano e non sono pulite, che è? Premetto 2 cose, la prima è che l'erba a fianco non l'ho fumata,ma è proprio un problema di grafica, secondo che come scheda grafica ho una Geforce TI4200 128MB driver aggiornati, non mi danno problemi giochi che richiedono ben + alti requisiti grafici...quindi??

mmm driver aggiornati ultima versione??

abbassando dettagli grafici?

mettendo antialiasing a 1x?

Processore?

(marò deformazione professionale...)

Driver aggiornatissimi

Antialiasing devo provare

Processore AMD 3000

e che cacchio.... a parte la scheda video piu o meno ci siam come me...

prova a mastrussar i settaggi video... (senno me tocca un intervento tecnico :wink:)...

pixel shaders? na direi di no

Il mio intervento è d'obbligo e non posso mancare all'appuntamento, il problema principale è la Scheda video e vanno analizzati i dettagli che hai impostato, sicuramente con quella scheda video non potrai mai goderti il gioco al pieno delle sue potenzialità e sarai costretta a sfumature poco piacevoli... vedi i dettagli del bordo strada.

Prova ad azzerare il pubblico e vedi che succede.

altra cosa. di default come ti setta i dettagli generali ( boschi-paesaggi-ciclisti ecc)? pixel shaders?

e che cacchio.... a parte la scheda video piu o meno ci siam come me...  

prova a mastrussar i settaggi video... (senno me tocca un intervento tecnico )...  

pixel shaders? na direi di no

mah, mettendo pixel shaders a "0" dovrebbe fare tutto il processore, quindi evitarti i problemi di compatibilità... poi si può mettere 1.0 e salire

mastrussar?! ma da quale zona può arrivare uno che mastrussa?!

• 2 weeks later...
Ho cambiato scheda video e ho preso grazie al consiglio del Turk la Geffo 6600GT ora è tutto ok :D

son contento principessa a quanto pare son serviti i consigli...

ah controlla pm... prima di ritornare nell'oblio eheheheheh :wink: