Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Grave problema dopo formattazione

Recommended Posts

Ciao a tutti, ne approfitto per salutarvi dopo il mio ritorno dalle vacanze..

dopo che ho formattato a causa di parecchi virus e spyware, ho installato procym con patch 1.3 e dopo il controllo del cd mi da errore e appare la solita finestrella di xp che chiede se inviare o no i problemi alla microsoft e così all'infinito. Ho provato ad installare i driver catalyst 5.7 (ho una radeon 9800 pro 128mb) e i driver aggiornati per la mia scheda madre con chipset VIA, ma purtroppo il problema rimane, sono disperato!! :cry::cry: prima della formattazione faceva così raramente ma poi partiva. Ogni tanto mentre provo ad avviare procym mi si riavvia anche il pc :wink::shock::shock:

Come cpu ho un amd athlon xp 2000+ e 256mb di ram come posso fare?? :roll:

disinstalla tutto e prova senza nessuna patch, poi provi con la 1.1R e così via.... anche se mi sembra strano che la tua configurazione possa dare problemi, l'unico neo è la ram, anche se è sufficiente

ok, ho reinstallato e ho scoperto che il problema era il firewall che bloccava il programma. Ora però mi fa il controllo della starforce poi non succede niente, ma se guardo nel task manager vedo che è attivo nei processi, quindi??

ok, ho reinstallato e ho scoperto che il problema era il firewall che bloccava il programma. Ora però mi fa il controllo della starforce poi non succede niente, ma se guardo nel task manager vedo che è attivo nei processi, quindi??

questo era tipo un problema della demo o qualcosa del genere....mi ricordo che era capitato sia a me che a tasso :wink:

il problema sembra risolversi con la reinstallazione della patch.. ma dopo un po di volte che gioco mi torna a dare il problema di prima (quello di nn aprirsi ma di vederlo nel task manager..) :wink::(:evil:

con la 1.3r il gioco parte sempre però se gioco in single mi torna a windows sempre o durante la scelta della squadra o durante il caricamento della tappa e se gioco in ladder mi crasha subito dopo la partenza della tappa. A questo punto credo che sia un problema di compatibilità hardware tra la scheda video nuova (radeon 9800 pro 128mb) e la scheda madre che ha già 2 anni (gigabyte GA-7VA con chipset K7 400) l'unica possibilità è cambiare quest'ultima? Spero proprio di no perchè dovrei cambiare anche il processore e la ram e il costo non sarebbe basso..

Ciao irciol non devi cambiare nulla perchè io ho un computer comprato da due settimane e mi fa lo stesso problema

io ho un p4 3.2

ram 1 gb

scheda madre asrok

scheda video ati radeon 9250 pro da 256Mb

semplicemente l'ho disattivato :D oppure nelle impostazioni di protezione inserisci medio anzichè alto. Però a differenza di prima ora il gioco parte ma crasha dopo e riesco a fare una corsa su 1000 :lol: a te che problema da?

se hai zone alarm, apri la finestra principale cliccando 2 volte sull'icona nel tray(vicino all'orologio) poi a sinistra clicchi firewall e imposti in tutti e due i riquadri med. al posto di high