Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Grave problema dopo formattazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ne approfitto per salutarvi dopo il mio ritorno dalle vacanze..

dopo che ho formattato a causa di parecchi virus e spyware, ho installato procym con patch 1.3 e dopo il controllo del cd mi da errore e appare la solita finestrella di xp che chiede se inviare o no i problemi alla microsoft e così all'infinito. Ho provato ad installare i driver catalyst 5.7 (ho una radeon 9800 pro 128mb) e i driver aggiornati per la mia scheda madre con chipset VIA, ma purtroppo il problema rimane, sono disperato!! :cry::cry: prima della formattazione faceva così raramente ma poi partiva. Ogni tanto mentre provo ad avviare procym mi si riavvia anche il pc :wink::shock::shock:

Come cpu ho un amd athlon xp 2000+ e 256mb di ram come posso fare?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

disinstalla tutto e prova senza nessuna patch, poi provi con la 1.1R e così via.... anche se mi sembra strano che la tua configurazione possa dare problemi, l'unico neo è la ram, anche se è sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho reinstallato e ho scoperto che il problema era il firewall che bloccava il programma. Ora però mi fa il controllo della starforce poi non succede niente, ma se guardo nel task manager vedo che è attivo nei processi, quindi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho reinstallato e ho scoperto che il problema era il firewall che bloccava il programma. Ora però mi fa il controllo della starforce poi non succede niente, ma se guardo nel task manager vedo che è attivo nei processi, quindi??

questo era tipo un problema della demo o qualcosa del genere....mi ricordo che era capitato sia a me che a tasso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

con la 1.3r il gioco parte sempre però se gioco in single mi torna a windows sempre o durante la scelta della squadra o durante il caricamento della tappa e se gioco in ladder mi crasha subito dopo la partenza della tappa. A questo punto credo che sia un problema di compatibilità hardware tra la scheda video nuova (radeon 9800 pro 128mb) e la scheda madre che ha già 2 anni (gigabyte GA-7VA con chipset K7 400) l'unica possibilità è cambiare quest'ultima? Spero proprio di no perchè dovrei cambiare anche il processore e la ram e il costo non sarebbe basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente l'ho disattivato :D oppure nelle impostazioni di protezione inserisci medio anzichè alto. Però a differenza di prima ora il gioco parte ma crasha dopo e riesco a fare una corsa su 1000 :lol: a te che problema da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...