Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Si è visto di sfuggita Nickthequick, ma gli altri dominatori non giocano più in ladder? Si sta impegnando solo Tapiro... Secondo me cm5 si addice molto ad uno come Donan visto che il sistema della scalata è molto più vicino a cm3 che non a cm4, se aggiustano pure un po di cose tipo gli scatti (strani, a volte dannosi) ci possiamo divertire...

Donan! Donan! Donan!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chaos, io ieri sera ero presente ma non ho giocato in ladder, ho preferito testare insieme a fox, ivanbasso, neo ed altri il db con cui faremo il mercato a settembre. Abbiamo fatto un mini in 4 tappe.

Stasera invece se non esco mi butterò sulla ladder. Cmq ho visto che c'è gente che in 3 giorni ha già fatto un centinaio di partite, mi sa che per quanto riguarda la classifica generale quest'anno la vedo duretta anche perchè non potrò giocare assiduamente come con cym4, soprattutto fino a settembre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete mai, ma l'altra sera Kyteler (Marco) era a cena a casa mia a Cesenatico (ebbene sì, mi sono trasferito definitivamente al mare!) e con una copia di Cym5 in mano abbiamo deciso di provare assieme a giocare. Uno il braccio e l'altro la mente. Abbiamo creato un account provvisorio: BloodySunday.

Cym5 mi piace già parecchio, magari qualche partita in ladder continuerò a farla, ma non potrò fare classifica. Anch'io come Nick non ho molto tempo.

Un ciao a tutti

Donan

Link al commento
Condividi su altri siti

tapiro era partito a razzo anche con cym4..... poi... MISSING....  :wink:

Innanzitutto ciao Nick, ti ho salutato anche in Gamecenter ieri ma tu ... MISSING ...

E poi scusa, perché a razzo? Allora sono partito a razzo anche con Cym1, Cym2, Cym3 e Cym4 meno di tutti perché era il più monotono online, e se un gioco mi stufa non ci gioco più, mi pare logico. Gioco quando ho voglia e tempo, ma da quello che scrivi sembra che uno deve giocare sempre tutto l'anno. Mi dispiace ma io non posso farlo e se trovo il tempo questo succede durante i mesi estivi. Pecco anche di partecipazione al forum durante l'anno e per questo me ne scuso. Comunque credo che presto toglierò il disturbo, metterò un'altro nick senza ITA così che potrò giocare quando vorrò e senza le bacchettate della maestra di turno, l'unica è che non capisco il senso dell'allusione ... MISSING?

Non mi piacciono le critiche "velate" ... e poi perché tutto quest'astio. L'anno scorso abbiamo giocato insieme una marea di partite divertendoci (almeno credo e spero sia reciproco) e dopo quasi un'anno questo sarebbe il tuo benvenuto?

Grazie, se il buongiorno si vede dal mattino ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

tapiro, ma quale disturbo, ma quali critiche “velate”??? Ma sei impazzito??? Il mio era un semplicissimo sfottò!!! :lol:

A parte il fatto che (ovviamente) puoi giocare quando, come e dove vuoi ma non mi ti ricordavo così permaloso, è evidente che c'hai seguito poco durante l'inverno perchè se fossi stato un po' più presente non mi avresti frainteso, ho sempre detto che sei uno dei giocatori più bravi e corretti con i quali abbia mai giocato a cym4.

Su gamecenter non ti avrò salutato perchè probabilmente stavo giocando e quindi non ti ho visto, le partite che abbiamo fatto insieme l'anno scorso me le ricordo con vero piacere, quindi vediamoci presto online per giocare insieme e vedi di non cambiare nick che sinceramente non ne vedo il motivo.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...