Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Original e Custom!


aitor

Messaggi raccomandati

Chi conosce la vera differenza? :lol: Cioè in single tutti dicono di metterlo in original il database (compreso il PPDB), ma se io non lo metto anche in custom il database non lo vedo..mah...qualcuno mi illumini

Io metto i database solo in Original e li rinomino con il nome "database".

La cosa fastidiosa è che non si possono scagliere i database (o almeno io non ho capito come si fa :evil: ). La cartella Custom credo serva solo in modalità carriera, creando il database che si modifica via via.

Spero che in una prossima patch la questione della scelta del database venga implementata. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi conosce la vera differenza? :lol: Cioè in single tutti dicono di metterlo in original il database (compreso il PPDB), ma se io non lo metto anche in custom il database non lo vedo..mah...qualcuno mi illumini

Io metto i database solo in Original e li rinomino con il nome "database".

La cosa fastidiosa è che non si possono scagliere i database (o almeno io non ho capito come si fa :evil: ). La cartella Custom credo serva solo in modalità carriera, creando il database che si modifica via via.

Spero che in una prossima patch la questione della scelta del database venga implementata. :lol:

mi sa che rik ha raggion

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che rik ha raggion

mi sa di no :D

almeno... se in custom c'è un solo database allora non c'è niente da scegliere, ma se in custom si mettono + file con nomi diversi allora premendo il tasto "scegli database" ti permette di scegliere.

comunque il sistema non l'ho capito bene bene, quindi io rinomino il database che volgio usare in "database.cdb" e lo metto in original...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...