Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash a windows


Messaggi raccomandati

Ciao ho un pc pentium IV 3.2 ghz scheda video ATI RADEON X300 con allocati 256 ram ddr 1024 memoria DDR.

Quando vado a fare diverse tappe appena inizia il caricamento, mi esce un'avviso con scritto cym2005.exe errore e mi torna a windows. Uso la patch 1.2 r e il database allegato alla patch.

Siccome è da una settimana che ho pro cycling e l'ho reinstallato circa 15-20 volte, non so + cosa fare!

Aiutatemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho un pc pentium IV 3.2 ghz  scheda video ATI RADEON X300 con allocati 256 ram ddr 1024 memoria DDR.

Quando vado a fare diverse tappe appena inizia il caricamento, mi esce un'avviso con scritto cym2005.exe errore e mi torna a windows. Uso la patch 1.2 r e il database allegato alla patch.

Siccome è da una settimana che ho pro cycling e l'ho reinstallato circa 15-20 volte, non so + cosa fare!

Aiutatemi grazie

diminisci i dettagli portandoli tutti a 1, se continui ad avere problemi elimina il pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema di pippo.... in carriera, quando carica alcune gare si blocca e mi da errore. ho messo boschi a 1 e pubblico 1 ma fa lo stesso problema....... con la vecchia patch non ho mai avuto di questi problemi e giocavo con piu dettagli. ho provato a reinstallare tutto ma stesso problema. perche tutto ciò????????????? patch con problemi???????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche a levare il pubblico ma con esito negativo. ho reistallato tutto e provato nuova carriera; ha funzionato per la prima gara a tappe ma con la seconda gara ...CRASH. allora ho simulato la prima tappa e provato con la seconda ma niente. cosa devo fare????????????? aspetto la nuova patch....ripeto con la 1.1 e 1.2b tutto regolare con dettagli maggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...