Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ho deciso di acquistarlo ma...


faustino

Messaggi raccomandati

vorrei alcuni chiarimenti. Ho visto che ad oggi sono uscite 2 patch ufficiali, si devono installare entrambe o solo l'ultima? Non essendo un esperto è un operazione che non ho mai fatto prima quindi vi chiedo se le patch sono di facile installazione e se magari mi date qualche breve informazione su come fare nel caso fosse complicato. Ultima domanda, dove verifico la versione delle DirectX che stanno sul mio PC? (sempre se ci stanno). Grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la patch basta installare solo l'ultima uscita e ti consiglio la 1.1R oppure aspettare la 1.2R che sembra che esca proprio oggi... per la directx apri START/esegui e scrivi dxdiag e li leggi versione directx...se non hai la 9.0c devi installarla dal CD di PCM :? .... altra domanda: Hai installato gli ultimi driver della tua scheda video? Altrimenti dimmi il sistema operativo e la marca della scheda :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con una ATI Redaon 9600 PRO da 256MB e va bene, forse la tua stenterà un pò.....

la X600PRO si può paragonare alla 9600PRO ed è migliore della 9600PRO inquanto monta un processore nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...