Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!Stavo completando la crono del giro della malesia con la selle italia ed ero primo ma ad un certo punto il gioco ha chashato!Che nervoso!! :P E va in crash tutte le volte che rifaccio la stessa tappa!Per poter proseguire devo per forza simulare!Anche a voi succede??

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!Stavo completando la crono del giro della malesia con la selle italia ed ero primo ma ad un certo punto il gioco ha chashato!Che nervoso!! :P E va in crash tutte le volte che rifaccio la stessa tappa!Per poter proseguire devo per forza simulare!Anche a voi succede??

Ciao a tutti!

Si quando il primo taglia il traguardo della milano san remo... grrr

Link al commento
Condividi su altri siti

questi crash non sono sistematici o che si ripetono alla stessa tappa, io è da 6 mesi che ho il gioco e non ho mai avuto un crash  :(

imbo ci deve essere qualche problemino...... ormai siamo in 5-6 persone che gli capitano crash nelle crono dopo aver installato la 1.2C...

Link al commento
Condividi su altri siti

questi crash non sono sistematici o che si ripetono alla stessa tappa, io è da 6 mesi che ho il gioco e non ho mai avuto un crash  :(

imbo ci deve essere qualche problemino...... ormai siamo in 5-6 persone che gli capitano crash nelle crono dopo aver installato la 1.2C...

imbo mi sembra strano che sia solo nelle crono (malesia-giro-tour) e con qualsiasi squadra...

se può tornar utile x segnalazione aggiungo che succede sia con 1.2c senza altre patch prima

sia con 1.1r-1.2b-1.2c

sia con maglie personalizzate sia senza

sia con pdbb sia con dtb original...

Link al commento
Condividi su altri siti

questi crash non sono sistematici o che si ripetono alla stessa tappa, io è da 6 mesi che ho il gioco e non ho mai avuto un crash  :(

imbo ci deve essere qualche problemino...... ormai siamo in 5-6 persone che gli capitano crash nelle crono dopo aver installato la 1.2C...

imbo mi sembra strano che sia solo nelle crono (malesia-giro-tour) e con qualsiasi squadra...

se può tornar utile x segnalazione aggiungo che succede sia con 1.2c senza altre patch prima

sia con 1.1r-1.2b-1.2c

sia con maglie personalizzate sia senza

sia con pdbb sia con dtb original...

Io ho installato la 1.2c ma continuo ad aver lo stesso problema: al momento in cui il promo taglia il traguardo il gioco si blocca come se fosse in pausa (riesco a muovere il mause ma non interagisco con videocamere o ciclisti), alcune volte dopo 30 sec si sblocca e fila tutto liscio altre crasha.. :D:lol::lol:

ps: ho la G - force 4 440 come scheda video se può essere utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...