Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database Team Personalizzati


Messaggi raccomandati

fox,sai bene che io mi diverto a fare db....quello cdm l'abbiamo fatto un po' insieme :shock:

appena finiti esami[ncora pochi giorni,deo gratias]posso darti tutto l'aiuto che vuoi,se può servirti :shock:

ehehehe, mitico..... allora lavorerai in team con Enri per il db.... ottimo.... come dice la pubblicita'..... du is mel che uan... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

fox,sai bene che io mi diverto a fare db....quello cdm l'abbiamo fatto un po' insieme :D

appena finiti esami[ncora pochi giorni,deo gratias]posso darti tutto l'aiuto che vuoi,se può servirti :wink:

ehehehe, mitico..... allora lavorerai in team con Enri per il db.... ottimo.... come dice la pubblicita'..... du is mel che uan... :wink:

con enri avevo già lavorato per quella magnificenza da tutti voi incompresa che è il db minitour 8)8)

solo che lui è pignolooooooooooooooooooooooooooooooooo :x

vabbè,mi tratterrò dal mandarlo dove di dovere :D

ps: va da sè che scherzo,enri :shock::shock::shock::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se te fai il database adesso non ci sarà problemi, funzionerà anche con le patch successive ma posso insorgere dei problemi...cioè ad esempio in CYM4 che c'era il bug degli sprint intermedi (i corridori non sprintavano, che poi è stato corretto con la 1.2R) se usavi un db 1.1 i corridori non sprintavano, anche se avevi la patch 1.2, e quindi ci volevo un db rifatto sulla 1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se te fai il database adesso non ci sarà problemi, funzionerà anche con le patch successive ma posso insorgere dei problemi...cioè ad esempio in CYM4 che c'era il bug degli sprint intermedi (i corridori non sprintavano, che poi è stato corretto con la 1.2R) se usavi un db 1.1 i corridori non sprintavano, anche se avevi la patch 1.2, e quindi ci volevo un db rifatto sulla 1.2

fosse solo quello che ne potremmo anche sbattere,visto che tanto a livello facile come giochiamo nel champ gli intermedi comunque sono nostri....il problema è se con procym possano presentarsi cose più gravi :wink:

anche se comunque basterebbe che partisse il gioco,semplicemente

tanto ci giochiamo noi e se anche mancano cose come scatti agl intermedi da parte della cpu e robe del genere potrebbero considerarsi bug sopportabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se te fai il database adesso non ci sarà problemi, funzionerà anche con le patch successive ma posso insorgere dei problemi...cioè ad esempio in CYM4 che c'era il bug degli sprint intermedi (i corridori non sprintavano, che poi è stato corretto con la 1.2R) se usavi un db 1.1 i corridori non sprintavano, anche se avevi la patch 1.2, e quindi ci volevo un db rifatto sulla 1.2

fosse solo quello che ne potremmo anche sbattere,visto che tanto a livello facile come giochiamo nel champ gli intermedi comunque sono nostri....il problema è se con procym possano presentarsi cose più gravi :shock:

anche se comunque basterebbe che partisse il gioco,semplicemente

tanto ci giochiamo noi e se anche mancano cose come scatti agl intermedi da parte della cpu e robe del genere potrebbero considerarsi bug sopportabili

:wink: Grazie Aitor

:shock: Klaus, io attenderei una settimana ancora l'uscita della 1.2r, se non esce cominciamo a lavorare sul realnames della 1.1r, io ci sto giocando ora e mi sembra che non abbia particolari bug riguardanti le tattiche di gara da parte della cpu. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato i leader.....mancebo e rassmussen con 86 in montmayo on 85 e kloden con 84......ditemi se va bene.......cmq se nn vedo male nn abbiamo messo moruo.....poi cè landis fra i cronoman e nn mi convince......cmq ora lo pubblico e vediamo se s devono fare altre modifiche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato i leader.....mancebo e rassmussen con 86 in montmayo on 85 e kloden con 84......ditemi se va bene.......cmq se nn vedo male nn abbiamo messo moruo.....poi cè landis fra i cronoman e nn mi convince......cmq ora lo pubblico e vediamo se s devono fare altre modifiche.....

quasi quasi e' meglio kloden 85 e Mayo 84 vedendo il Tour..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito il file excel dei leader preparato da Norby a Klaus e Enri che si occuperanno del db appena uscira' il realnames della patch 1.2r. :wink:

Ragazzi siamo in buone mani.... (sara' meglio per voi :wink: ) :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi si allungano, quindi dato che è uscito l'ultimo realnames della patch 1.2C direi di cominciare a lavorare su quello.

Buon lavoro ragazzi. (direbbe Galliani) :shock:

se non lo avete ancora scaricato eccovi il link http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3338 :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...