Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema maglie


Messaggi raccomandati

raga ho creato una maglia l'ho slavata in formato tga 32 bits nn compressa l'ho rinominata e sostituita a quella della isle baleari......nella carùtella cm_texture-cycliste-maillots ma nn me la carica!!!quando gioco mi apre quella della isle baleari.....help me!!!!!se aspettate 5 minuiti uppo l'immagine...oppure ve la mando via msn.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so se è quello il problema norby, prova :D ....Nella cartella CM_Textures cè la cartella cycliste/maillots che contiene le maglie di club e nazionali, all'interno di questa cartella si trova champions che contiene i campioni nazionali e classements che contiene i vari trasfert e le maglie dei vari giri...in CM_Textures/roues ci sono le ruote, in spectateurs gli spettatori, in CM_Texturescyclistecadres ci sono i telai, solo che è presente solo il look, mi sa che dovremmo aspettare CYM6 per avere i telai differenti da bici a bici, poi in CM_Texturescyclisteaccessoiresequipes trovi i vari guantini e borracce...insomma, cosa volevi sapere??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nn cosa cè neòlla cartella cm_texture ma nella cartella texture....cmq il problema è risolto ora me la carica corretta....cmq con questo sitema nn cè bisogno d ricopiare ogni volta i pack......basta togliere l'opzione una texture per ciclista e t caerica quelle originali

Link al commento
Condividi su altri siti

nn cosa cè neòlla cartella cm_texture ma nella cartella texture....cmq il problema è risolto ora me la carica corretta....cmq con questo sitema nn cè bisogno d ricopiare ogni volta i pack......basta togliere l'opzione una texture per ciclista e t caerica quelle originali

non è detto centra molto anche svuotarte la cache (cartella del gioco eh non di windows si sa mai eheheheh) anche perchè credo che li il gioco crei dei file temp tra cui anche le divise... una texture per ciclista dovrebbe riguardare i numeri... (anche se come dice aitor a me ha risolto... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...