Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Oggi dovrebbe uscire la 1.2C


Tapiro

Messaggi raccomandati

Allora, secondo un post scritto ieri da Freire sul forum francese oggi dovrebbe essere rilasciata la patch 1.2C, una versione corretta della B ma non ancora quella definitiva, ossia la R ... eh, eh, spero si sia capito  :wink:

capito che sta carriera non la inizierò mai eheheheheh

ma lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con voi Turk e Bubba, la 1.2R non sarebbe stata comunque l'ultima patch, anzi sembra ci sia già in programma la 1.3, percui temo che prima d'iniziare una carriera priva di bugs ne passerà di acqua sotto il ponte... :lol:

Purtoppo da quando gioco a Cym1 ad oggi è sempre stata così :lol:

Scusate ma anche i beta-tester (o meglio beta-TESTE) cosa testavano se non s'accorgevano nemmeno che mancavano gli sprint/GPM intermedi con relative classifiche?!

Mah, l'unica è portar pazienza, pace :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con voi Turk e Bubba, la 1.2R non sarebbe stata comunque l'ultima patch, anzi sembra ci sia già in programma la 1.3, percui temo che prima d'iniziare una carriera priva di bugs ne passerà di acqua sotto il ponte... :lol:  

Purtoppo da quando gioco a Cym1 ad oggi è sempre stata così :lol:

Scusate ma anche i beta-tester (o meglio beta-TESTE) cosa testavano se non s'accorgevano nemmeno che mancavano gli sprint/GPM intermedi con relative classifiche?!

Mah, l'unica è portar pazienza, pace :wink:

Attenzione a toccarei i beta tester, io avevo detto anzitempo che ci sarebbe stata una mega patch iniziale, il 90% dei bug risolti fino ad ora erano tutti conosciuti 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con voi Turk e Bubba, la 1.2R non sarebbe stata comunque l'ultima patch, anzi sembra ci sia già in programma la 1.3, percui temo che prima d'iniziare una carriera priva di bugs ne passerà di acqua sotto il ponte... :lol:  

Purtoppo da quando gioco a Cym1 ad oggi è sempre stata così :lol:

Scusate ma anche i beta-tester (o meglio beta-TESTE) cosa testavano se non s'accorgevano nemmeno che mancavano gli sprint/GPM intermedi con relative classifiche?!

Mah, l'unica è portar pazienza, pace :wink:

Attenzione a toccarei i beta tester, io avevo detto anzitempo che ci sarebbe stata una mega patch iniziale, il 90% dei bug risolti fino ad ora erano tutti conosciuti :?

Tapiro hai vinto con grande merito un ....... Tapiro 8):lol::lol: consegnato personalmente da Valerio Staffelli. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con voi Turk e Bubba, la 1.2R non sarebbe stata comunque l'ultima patch, anzi sembra ci sia già in programma la 1.3, percui temo che prima d'iniziare una carriera priva di bugs ne passerà di acqua sotto il ponte... 8)  

Purtoppo da quando gioco a Cym1 ad oggi è sempre stata così :lol:

Scusate ma anche i beta-tester (o meglio beta-TESTE) cosa testavano se non s'accorgevano nemmeno che mancavano gli sprint/GPM intermedi con relative classifiche?!

Mah, l'unica è portar pazienza, pace :wink:

Aspe Tapiro la mia era semplicemente una considerazione autoironica eheheheh

Assolutamente niente contro i betatester, semplicemente son io che voglio iniziar con la 1.2R quindi scelta mia e aspetto (anche il pc nuovo primaditutto e se posso dire chi è l'artefice della bestia che monterò sotto eheheh :lol: )

Anzi a dirla tutta procm è gia quasi perfetto anzi direi che proprio a voler si potrebbe gia iniziare (pensiamo alle vecchie edizioni che diventavan stabili e buone dopo 3 patch...)...

Considerato ciò un applauso alla Cyandie e a chi li ha "aiutati" per questo ottimo prodotto :lol: Poi possiam anche aspettar le patch ma a cesare quel che è di cesare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con te Turk, ma come detto da stasera posso ricominciare una nuova carriera con la 1.2c, come credo anche inteso da te.

mi sa di si infatti ho anche stoppato il giro che stavo facendo per dedicarmi anima e corpo alla preparazione della storia... :lol::wink:

Oddio io debbo aspettare anche il pc nuovo (tempo lunedi dovrebbe arrivar), anche perchè con sto catorcio (athlon 2000xp 512 ram 8500ati) non è che ci si posso sbulaccare poi tanto quindi...

Intanto reinstallo todos come si deve e bestemmio dietro le minishirt maledette eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1.2C non è neancora uscita, la stanno ancora testando per bene :mrgreen: ...comunque domani dovrebbe esserci e stai tranquillo che appena uscirà troverai un messaggio sul forum con scritto "E' USCITA LA 1.2C :lol: " :wink:

maesaggio ovviamente di aitor sempre il primo eeheheheheh

turk se le mini_shirt ti devono indurre nel peccato della bestemmi lascia stare.... mi accontento di quelle che ho :wink:

la vorrei far per la mia storia dei Reds 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...