Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

asfalto


Messaggi raccomandati

Ho installato il gioco, la patch 1.1 , poi la 1.2b e ... ora non si vede più l'asfalto.

In pratica è sostituito da "catrame" nero che non fa vedere le scritte, il pavè ecc.  

E' successo a qualcun altro?

Spero che con la patch definitiva si sistemi.

Io ho lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me (ho installato direttamente la 1.2 B) il gioco dà qualche problema di grafica.

L'asfalto non scompare, ma ci sono problemi con le scritte sull'asfalto (a volte si vedono, a volte no, a volte si vedono un po' male) e con i cerchi che indicano il corridore selezionato e quelli della mia squadra (a volte ci sono, a volte no)

sulla Demo, invece, andava tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cambiare i dettagli ma continua a vedersi malissimo (o per nienete) l'asfalto...

ps: ho un altro probloema: quando il primo taglia il traguardo alla milano-san remo il gioco si blocca come se fosse in pausa e dopo una trentina di secondo mi viene una schermata blu e esce dal gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.Non ho ancora comprato pcm perchè sono appena tornato dalle vacanze e perciò adesso sto giocando col demo.Anche con me durante la corsa al posto del normale asfalto è presente come una striscia di catrame nero che copre ogni cosa,anche le scritte dei ciclisti.Secondo voi è colpa della mia scheda video(peraltro piuttosto vecchia),oppure comprando il gioco completo il problema potrebbe risolversi da solo?Qualcuno ha delle novità riguardo questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.Non ho ancora comprato pcm perchè sono appena tornato dalle vacanze e perciò adesso sto giocando col demo.Anche con me durante la corsa al posto del normale asfalto è presente come una striscia di catrame nero che copre ogni cosa,anche le scritte dei ciclisti.Secondo voi è colpa della mia scheda video(peraltro piuttosto vecchia),oppure comprando il gioco completo il problema potrebbe risolversi da solo?Qualcuno ha delle novità riguardo questo problema?

se hai questo problema con il demo sarà la stessa cosa con il gioco completo.

ma che scheda video hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...