Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROBLEMA CON GC !!!


Messaggi raccomandati

Non riesco a giocare on line .... sono riuscito a fare solo qualche spezzone di gara ... e basta. Quando entro in una partita, quasi sempre, il gioco parte immediatamente; a volte supera il caricamento ma resto sempre da solo.

Quando ho installato l'aggiornamento di GC c'erano 2 versioni, ognuna con una sigla che ora non ricordo; qualcuno capisce di cosa sto parlando ? Forse ho installato la versione sbagliata ?

HELP ME PLZ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare on line .... sono riuscito a fare solo qualche spezzone di gara ... e basta. Quando entro in una partita, quasi sempre, il gioco parte immediatamente; a volte supera il caricamento ma resto sempre da solo.

Quando ho installato l'aggiornamento di GC c'erano 2 versioni, ognuna con una sigla che ora non ricordo; qualcuno capisce di cosa sto parlando ? Forse ho installato la versione sbagliata ?

HELP ME PLZ  :D

se hai installato la patch 1.2B potrebbe essere quello il problema (praticamente impossibile giocarci online, ho dovuto reinstallare tutto e mettere solo la 1.1 per fare qualche partita).

Altrimenti non saprei....

Link al commento
Condividi su altri siti

FTP ed HTTP queste le versioni differenti di GC; io ho installato FTP, é corretto ?

Volpone finalmente ti sento... se stasera mi funge ti do la prima batosta col PRO  :D ... come và, tutto a posto ???

tutto a posto caro Fresco, stasera me la faccio proprio una partitina.... :mrgreen::shock:

poi con me host vai sul sicuro. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego Fresco, FTP e HTTP sono 2 modi per scaricare file da internet..gli FTP scarichi più veloci dei HTTP ma penso che il difetto dei FTP è che possono scaricare solo un tot di persone...quindi scaricare da FTP o da HTTP è la stessa cosa, scarichi sempre lo stesso file :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aitor ... solita figuraccia da vecchio rimbecillito !!! Ma senti hai idea di cosa stia succcedendo al mio PC ? Poco fà ero in GC e, dopo essere entrato in una partita il gioco continuava a lanciarsi da solo; rifaceva il controllo del disco fin quando non ho restartato. Che posso fare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aitor ... solita figuraccia da vecchio rimbecillito !!! Ma senti hai idea di cosa stia succcedendo al mio PC ? Poco fà ero in GC e, dopo essere entrato in una partita il gioco continuava a lanciarsi da solo; rifaceva il controllo del disco fin quando non ho restartato. Che posso fare ???

forse eri entrato in una partita già iniziata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...