Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] D-Reds nell'olimpo del ciclismo...


Turk75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 517
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ully te sfonnnnnna a Courchevel!!!! 8)

me puoi dire i valori del tuo quesada??? 8)

Anvedi!!!! Mejo de Loris sei Crazy!!! 8):lol::lol:

E mo chi glielo dici a Crazy di Ully raga???? :lol::lol::lol::lol::roll:

Mamma mia davvero piantato!!! pareva un mattone a venir su... se contate che era in gruppo con Dekker! :roll:

Mi ha stupito invece Savoldelli e Landis davvero ottimi... se regge la forma forse ce la famo!"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ULLY!!!!!!!! :roll:

.........recupererà nelle TT e ad axe-3-domaines ti spacca!!!!!! :lol::roll:8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ULLY!!!!!!!! :lol:

.........recupererà nelle TT e ad axe-3-domaines ti spacca!!!!!! :|  :D  8)  :D

:roll::roll::evil::evil::lol:

mi sa che è davvero amore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma buongiorno a tutti!!!

Diciam qualche giorno di vacanza (7) e un ritorno al lavoro che ti fa rimpiangere di non esserci rimasto eheheheheh

No no che morir oramai anche io Barcollo ma non Mollo ahahahahah

Poi i tre giorni a Liverpool mi han rigenerato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici vi rubo un secondo del vostro tempo, e distolgo un attimo l'attenzione dalla scanzonata allegria e ironia che ha sempre pervaso questo post e questa storia (di cui mai potro ringraziarvi abbastanza)...

Anche se può non sembrare non son tanto bravo coi discorsi ma proverò

Le tappe che ho da poco "commentato" erano state giocate ieri mattina ed erano pronte e mi è sembrato giusto regalarvele, anche se...

... anche se la notizia di ieri sera alle 23 di cui - immagino con quanta difficoltà - si è fatto triste portatore l'amico Francesco (Imbo), oltre a lasciarmi di marmo e gelarmi il sangue mi aveva fatto inizialmente pensare che non fosse il caso di postarle, anzi se proprio vogliamo dirla tutta, a "caldo" (anzi a freddo visto l'animo con cui tuttora convivo) non mi pareva sensato continuare proprio la storia...

Ora sarei presuntuoso se dicessi che conoscevo benissimo Jacopo, qui molti sicuramente lo conoscono meglio di me, complice anche una mia assenza forzata dal forum causa problemi lavoro e personali, che ha coinciso guardacaso con la sua partenza... Ma un poco lo avevo imparato a conoscere ed apprezzare negli incontri fugaci in questa meravigliosa community, apprezzare tanto di lui e sarebbe inutile elencare tutte le sue doti e pregi, ognuno di noi li ha ben scolpiti in testa in questo momento...

La notizia mi ha colpito come a tutti voi e come dicevo mi ha fatto sentire insensato continuare a scrivere le folli geste della cricca D-Reds, credo perchè il piacere di giocare ma soprattutto la gioia di trasmettervi allegramente le sensazioni della gara in questi post è sparita ieri sera alle 23 :cry::lol: e non la si ritrova... (so che può sembrar assurdo e vero tutto continua e lui ci vorrebbe tutti col sorriso ma ora questo è....)

Vi chiederete: ma allora perchè le hai postate???

Semplicemente perchè alla fine ho scelto ciò che vi sto comunicando, i D-Reds porteranno a termine il Tour (le cui rimanenti tappe saranno commentate con essenzialità) e la Maglia Gialla sarà "simbolicamente" dedicata alla memoria di Jacopo...

Con questo si chiuderà questa storia/carriera...

Non chiedo che siata daccordo o meno, ne il mio vuol esser un gesto spinto da altro che da una stima verso una persona e la constatazione che l'allegria con cui mi facevo cronista viene a mancare...

Grazie mille a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

condivido quello che hai detto tranne una cosa: Il mio grande Idolo musicale Freddy Mercury ci insegna che "The Show Must Go On" e quindi mi sembra doveroso provare a continuare nonostante tutto a meno che proprio la voglia non ti passi definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido quello che hai detto tranne una cosa: Il mio grande Idolo musicale Freddy Mercury ci insegna che "The Show Must Go On" e quindi mi sembra doveroso provare a continuare nonostante tutto a meno che proprio la voglia non ti passi definitivamente.

Rispondo all'amico Bubba (compagno di mille storie.. vabbe due eheheheh) e simbolicamente a tutti..

Verissimo "Show Must Go On", come dissi anche nel post, tutto va avanti, tutto passa e tutto scorre (Panta Rei???)...

Vero anche che probabilmente il buon Jac vorrebbe vederci qui a rider e scherzar..

Semplicemente boh, come detto ciò che ora manca è l'allegria per poter portarvi le emozioni dal vivo (certo tornerà... :cry: )

Diciam che tra l'interrompere la storia cosi brutalmente (per poi riprenderla se e chissa quando), e il trascinarla inutilmente e stancamente (visto l'euforia che manca), ho scelto come detto di portar a termine questo Tour anche in omaggio a un "amico" che non c'è più.

Un modo di chiudere questa storia.... che non vuol dire certamente che la mia ironia non tornerà su altri post o imprese...

Tutto qui....

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...