Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie team personalizzati


Messaggi raccomandati

Ci vogliono programmi di grafica ed una certa manualità nell'utilizzarli. In teoria puoi usare anche Paint di Windows (e vi dirò che io che anche se vi sembrerà strano per numerosi ritocchi lo uso anche io) ma programmi più complessi ti garantiscono giochi di colore migliori, come la maglia di Frescobar fatta da Aitor. Io uso Macromedia Fireworks, ma puoi usare Adobe Photoshop o Paint Shop Pro... costano un sacco di soldi però (in teoria) :wink:

Cmq, se servono maglie io 3 o 4 posso prepararle entro la settimana (sono lento, lo so) a patto di fare da sponsor tecnico :twisted:

però mettiamoci d'accordo... sennò rischiamo di esaudire in 2 la stessa richiesta.

P.S. Ma per il campionato già avete deciso tutto? Io non mi sono iscritto in quanto l'anno scorso cadevo in 3 partite su 4. In caso, dopo che avrò provato se ProCym online mi funge, sarei ancora in tempo a partecipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, se servono maglie io 3 o 4 posso prepararle entro la settimana (sono lento, lo so) a patto di fare da sponsor tecnico :lol:

però mettiamoci d'accordo... sennò rischiamo di esaudire in 2 la stessa richiesta.  

P.S. Ma per il campionato già avete deciso tutto? Io non mi sono iscritto in quanto l'anno scorso cadevo in 3 partite su 4. In caso, dopo che avrò provato se ProCym online mi funge, sarei ancora in tempo a partecipare?

Grazie della collaborazione Tuttal per quanto riguarda le maglie.

Per la competizione ti specifico che il progetto che sta nascendo riguardera' competizioni tipo Minitour - Grandi Giri - Season complete, mentre per un vero e proprio campionato si utilizzera' un altro metodo dove potranno partecipare tutti, anche 50 giocatori.

Per i team personalizzati sono costretto a mettere un tetto max di 32 giocatori, ho messo una lista di vecchi che avrebbero il posto prenotato diciamo nel caso volessero partecipare, adesso ti aggiungo a questa lista dato che me ne ero dimenticato :twisted: , quindi se vorrai (o riuscirai :wink: ) a partecipare avrai il posto assicurato.

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, poi verificherò la stabilità del mio gioco online e ti farò sapere... ovviamente deve prima uscire il gioco. Cmq se non c'è posto non preoccuparti... vorrà dire che ci incontreremo in qualche minitour extra competizione :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...