Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due Curiosità


gobrasil

Messaggi raccomandati

Ho due curiosità che mi son venute giocando la demo che mi ha fatto una grande impressione:

Visto che le texture delle maglie sono molto migliorate, sarà possibile creare delle maglie da leader con lo sponsor che cambierà a seconda di chi le indossa? E se non sarà possibile, pensate che nelle prossime edizioni ci sarà questa chicca? io spero di si...

Poi volevo sapere con quale criterio vengono punzonati i ciclisti, mi sembra che nel demo i numeri rispecchiavano abbastanza fedelmente la realtà, ma ovviamente nel gioco completo cambieranno perchè bisognerà scegliere i capitani e i vincitori delle edizioni precedenti varieranno, comunque mi è piaciuta questa aggiunta anche se non cambia niente al gioco, ma è un piccolo elemento in più per apprezzare chi sviluppa questo gioco e lo fa sempre meglio, nonostante non abbia concorrenza...

Ringrazio sin da ora chi mi risponderà...

Buona estate a tutti, e dopo parleremo di questo nuovo capitolo che mi sembra veramente promettere bene... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione sponsor personalizzato penso sia fattibile ma ci vorrano tempi di caricamento più lunghi, ma sarà impossibile vederlo in pro cym, per quanto riguarda i numeri dovrebbero seguire il criterio dei capitani che indossano il primo numero della squadra, come avrai notato ci mette un pochetto a caricare le singole texture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...