Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Adesione Torneo Online.


Wilmore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

wuilmor avevi ragione se mi riconetto alla scheda di iscrizione in alto a destra che scrito log in to game spy e di inserirci e-mail e la passw io lo fo e mi riappargono sulla schedda tutti i miei dati che avevo compilato ieri quindi penso che sii inscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilmore fatte le squadre volevo dirti se un ciclista discovery arriva 2 al tour si scalano le posizioni per i punti o nessuno prende i punti del secondo?

Ti ho mandato anche qualcos'altro su e-mail leggi excel e pubblicalo metodo di classifica

Non ci sono fino a stasera, vedendo che devo fare da host giochiamo Venerdì alle 16: a me va bene, a giannibugno anche, a crazy anche, mancate tu e mandrake e se ce la fa Hincapi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va bene domani... non ho letto nulla nella casella e-mail gianluca... prova a rimandare...

per i punti penso si debba che anche i ciclisti esterni prendano punti per il pro tour proprio come i nostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nn scaliamo i punteggi.....ok

Niente avevo solo scritto le squadre Gianlucavolpe-LAMPRE/ Wilmore-TEAM CSC/ Crazybike-RABOBANK/ Giannibugno-LIBERTY SEGUROS/ Mandrake-LIQUIGAS........discovery e t-mobile nessuno le prende per manifesta superiorità.

Le classifiche saranno dua: 1 CORRIDORI con i punti dei vari ciclisti, anche non dei nostri team e 2 UTENTI con la somma dei pcorridori dell'intera squadra dell'utente

Allora ti va bene Venerdì(domani)? sn impaziente di iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta prima di collegarmi al sito mi dice questo in inglese TRADUCILO TU CHE IO NON CI METTO LE MANI.......................................IT's taking a little longer than normal to get a response from gamespay.com.would you like to continue waiting for a response? si no io premo si dopo ancora appare.....................NO gamespay ID account was found for "sandrab1@aliceposta.it".Wuold you like to create a free gamespay ID account? si no premo si e ancora dopo prima di connettersi mi dice....................... If there was a problel completing the login wizzard,clik the "cancel" button below to return to the loh in dialog. cancel io aspetto mi si collega a internet pero poi non mi trova la paggina PERCHE?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti dice che ci metterà un po' più di tempo per verificare il tuo account e se vuoi aspetatre ancora... clikkando si ti dice che non è stato trovato alcun account per il tuo indirizzo e-mail e se vuoi crearne uno, quindi clikki si e nonti si apre la pagina internet.

Io non capisco come mai non trovi il tuo account non hai un altro indirizzo e-mail da usare e riptere la procedura.. cmq ora provo ad inserirmi con la tua e-mail se mi dai il permesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

???? mi rispondete raga so che sembro palloso ma e la mia seconda esperienza on line prima giocavo in fifa 2004 e ora con cm3 ma le gare in bici sono piu emozionanti aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...