Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'agonia del TASSO


frescobar

Messaggi raccomandati

12 punti. Solo 12 punti mi dividono dal 19° posto in ladder del TASSO.

Lui non gioca più in ladder, lo so, ed è sicuramente più forte di me, ma per me, che per mesi prima di trovare il coraggio di entrare nel mondo del ciclismo virtuale ho letto (dall'esterno) e mi sono appassionato alla lettura delle vostre gesta, questo è un grande traguardo. Attenzione non pensate sia un esaltato; bisogna dare ad ogni cosa il giusto valore, lo dico sopratutto per i più giovani; sicuramente ho trascorso più tempo del dovuto in GC ( e mia moglie non ha mancato di farmelo notare) ma per un vecchio che non aveva mai giocato on-line e non trovava neanche il coraggio di iscriversi al sito per paura di sbagliare ( :( sapete che dovrei avere un'altra registrazione, col nick FRESCO, che non mi ha mai funzionato !!) entrare in questo mondo ed ora superare il TASSO é stata una cosa bellissima. :arrow:

hi all :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che i giovani vecchi di questa community imperino sempre,però :arrow: ho provato un certo gusto a battere un certo FRESCOBAR, con basso, a corno alle scale,qualche giorno fa in ladder, quando mio fratello[Fabius_ITA] mi ha affidato il comando della CSC. peccato che lui non abbia risparmiato tutta la squadra e 82 e 79 erano persi,quando sono arrivato,ma ivan l'ho pilotato bene :arrow: d'altronde,quando si ha talento....... :wink:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

12 punti. Solo 12 punti mi dividono dal 19° posto in ladder del TASSO.

Lui non gioca più in ladder, lo so, ed è sicuramente più forte di me, ma per me, che per mesi prima di trovare il coraggio di entrare nel mondo del ciclismo virtuale ho letto (dall'esterno) e mi sono appassionato alla lettura delle vostre gesta, questo è un grande traguardo. Attenzione non pensate sia un esaltato; bisogna dare ad ogni cosa il giusto valore, lo dico sopratutto per i più giovani; sicuramente ho trascorso più tempo del dovuto in GC ( e mia moglie non ha mancato di farmelo notare) ma per un vecchio che non aveva mai giocato on-line e non trovava neanche il coraggio di iscriversi al sito per paura di sbagliare ( :( sapete che dovrei avere un'altra registrazione, col nick FRESCO, che non mi ha mai funzionato !!) entrare in questo mondo ed ora superare il TASSO é stata una cosa bellissima. :wink:  

hi all  :(

Grande Fresco hai dimostrato un'ottima costanza e hai raggiunto un ottimo livello nonostante tu sia capitato in un periodi dove i + forti per

vari motivi hanno abbandonato. Quindi hai dovuto fare tutto da solo

imparando tecniche e strategie dagli avversari e nn dai compagni di squadra come abbiamo avuto la fortuna di fare noi.

Se io nn avessi avuto maestri come Nick, Donan, Enric probabilmente

ci avrei impiegato molto + tempo ad arrivare a certi livelli o forse nn ci sarei mai riuscito.

Ormai sei ufficialmente uno dei giocatori di CM4 + forti in italia!!!!!!!

complimenti!!!!!!!!

Ti meritesti la vittoria nel trofeo Pantani!!! Anche se la concorrenza

risulta molto agguerrita :arrow::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di rimanere il primo ita in ladder..ma oramai un mese prima dell'uscita di pro cycling manager basta a te o chiappucci per superarmi :( il mio sogno nn si avverera perche il mio gioco nn va piu su gc :arrow: CMQ FRESCO SE MI SORPASSI ENTRA NELLA TOP 10!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Zozzone di un klaus che scherzetti mi combini .... ma hai visto che dopo ho chiesto se fabius era un clone; sentivo puzza di doppione !!! no problem comunque.

2)Grazie e comunque anch'io ho succhiato da mestri italiani e qualche varco me l'ha aperto qualche post nel forum.

3) Salla ti confesso che spero di poter perdere tante altre ore in ladder ma arrivare a superarti ... mmmmmmm...... temo non ci saranno, alla fine, italiani nella top 10 di CM4. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta ... ce l'ho fatta, la maledizione è finita .... nonostante il malocchio del Tasso e dopo un -19 un -26 e un -21 nella mia ultima pagina degli stats (guardare per credere) sono riuscito a superarlo. S'è pure fatto una partitina, l'altra sera, a mezzanotte, il signorino. :lol:

:D F I N A L M E N T E :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...