Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

L'agonia del TASSO


frescobar

Recommended Posts

12 punti. Solo 12 punti mi dividono dal 19° posto in ladder del TASSO.

Lui non gioca più in ladder, lo so, ed è sicuramente più forte di me, ma per me, che per mesi prima di trovare il coraggio di entrare nel mondo del ciclismo virtuale ho letto (dall'esterno) e mi sono appassionato alla lettura delle vostre gesta, questo è un grande traguardo. Attenzione non pensate sia un esaltato; bisogna dare ad ogni cosa il giusto valore, lo dico sopratutto per i più giovani; sicuramente ho trascorso più tempo del dovuto in GC ( e mia moglie non ha mancato di farmelo notare) ma per un vecchio che non aveva mai giocato on-line e non trovava neanche il coraggio di iscriversi al sito per paura di sbagliare ( :( sapete che dovrei avere un'altra registrazione, col nick FRESCO, che non mi ha mai funzionato !!) entrare in questo mondo ed ora superare il TASSO é stata una cosa bellissima. :arrow:

hi all :arrow:

Link to comment
Share on other sites

peccato che i giovani vecchi di questa community imperino sempre,però :arrow: ho provato un certo gusto a battere un certo FRESCOBAR, con basso, a corno alle scale,qualche giorno fa in ladder, quando mio fratello[Fabius_ITA] mi ha affidato il comando della CSC. peccato che lui non abbia risparmiato tutta la squadra e 82 e 79 erano persi,quando sono arrivato,ma ivan l'ho pilotato bene :arrow: d'altronde,quando si ha talento....... :wink:

:(

Link to comment
Share on other sites

12 punti. Solo 12 punti mi dividono dal 19° posto in ladder del TASSO.

Lui non gioca più in ladder, lo so, ed è sicuramente più forte di me, ma per me, che per mesi prima di trovare il coraggio di entrare nel mondo del ciclismo virtuale ho letto (dall'esterno) e mi sono appassionato alla lettura delle vostre gesta, questo è un grande traguardo. Attenzione non pensate sia un esaltato; bisogna dare ad ogni cosa il giusto valore, lo dico sopratutto per i più giovani; sicuramente ho trascorso più tempo del dovuto in GC ( e mia moglie non ha mancato di farmelo notare) ma per un vecchio che non aveva mai giocato on-line e non trovava neanche il coraggio di iscriversi al sito per paura di sbagliare ( :( sapete che dovrei avere un'altra registrazione, col nick FRESCO, che non mi ha mai funzionato !!) entrare in questo mondo ed ora superare il TASSO é stata una cosa bellissima. :wink:  

hi all  :(

Grande Fresco hai dimostrato un'ottima costanza e hai raggiunto un ottimo livello nonostante tu sia capitato in un periodi dove i + forti per

vari motivi hanno abbandonato. Quindi hai dovuto fare tutto da solo

imparando tecniche e strategie dagli avversari e nn dai compagni di squadra come abbiamo avuto la fortuna di fare noi.

Se io nn avessi avuto maestri come Nick, Donan, Enric probabilmente

ci avrei impiegato molto + tempo ad arrivare a certi livelli o forse nn ci sarei mai riuscito.

Ormai sei ufficialmente uno dei giocatori di CM4 + forti in italia!!!!!!!

complimenti!!!!!!!!

Ti meritesti la vittoria nel trofeo Pantani!!! Anche se la concorrenza

risulta molto agguerrita :arrow::arrow:

Link to comment
Share on other sites

Io spero di rimanere il primo ita in ladder..ma oramai un mese prima dell'uscita di pro cycling manager basta a te o chiappucci per superarmi :( il mio sogno nn si avverera perche il mio gioco nn va piu su gc :arrow: CMQ FRESCO SE MI SORPASSI ENTRA NELLA TOP 10!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

1)Zozzone di un klaus che scherzetti mi combini .... ma hai visto che dopo ho chiesto se fabius era un clone; sentivo puzza di doppione !!! no problem comunque.

2)Grazie e comunque anch'io ho succhiato da mestri italiani e qualche varco me l'ha aperto qualche post nel forum.

3) Salla ti confesso che spero di poter perdere tante altre ore in ladder ma arrivare a superarti ... mmmmmmm...... temo non ci saranno, alla fine, italiani nella top 10 di CM4. :(

Link to comment
Share on other sites

Ce l'ho fatta ... ce l'ho fatta, la maledizione è finita .... nonostante il malocchio del Tasso e dopo un -19 un -26 e un -21 nella mia ultima pagina degli stats (guardare per credere) sono riuscito a superarlo. S'è pure fatto una partitina, l'altra sera, a mezzanotte, il signorino. :lol:

:D F I N A L M E N T E :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...