Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Comm. IMBODINI


Messaggi raccomandati

Ma dico scherziamo ..... Quello era il topic del MENGA 2 ... "tanti" avevano dimostrato di non voler dare molto peso alle sfuriate di "qualcuno" e "altri" invece son venuti a mettere il pepe ....

Caro Imbo, il grande Duma ha espresso bene un concetto, è come se fossimo a casa tua e quindi è utile essere educati e non alzare la voce...

perfetta come metafora .... ma non esageriamo ... manco le K .... continuo a sostenere che non è successo niente di grave ed irreparabile.

Anche a me e successo di incazzarmi e mandare affanculo qualcunaltro e mi è pure successo il contrario, anche peggio, ma poi passa subito.

Ti prego riaprici il nostro topic sennò finisce che la repressione diventa peggio della rivoluzione un po come la rivoluzione francese che si mise a tagliare le teste in nome della libertà !!! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Il grande della metafora era Tasso e non Duma, grandi entrambi anche se il secondo è una schiappa !!!

Ho riletto le ultime 4 pag. del topic menga 2 e, adesso rischio il giallo pure io, continuo a pensare che la chiusura sia un po esagerata sopratutto perchè colpisce i mengofili puri che non c'entrano niente ed hanno sempre dimostrato correttezza nelle loro sessioni on-line.

Re P.S.

Imbo non ti sognare di bannarmi, ricordati dove lavoro, ti scateno finanza, tributaria e pure i pompieri contro. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore e merito a chi si dimostra educato e corretto, ma i discorsi intrapresi in quel topic non avevano niente a che vedere con l'oggetto e sono un pocheto contrariato da certi eventi, c'è un forum per ricominciare una nuova discussione riportando risultati e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mettiamo una pietra sopra? credo nessuno volesse che succedesse ma le circostanze ci hanno portato ad alzare i tony e i bepi (la battuta è per stemperare gli animi, non rovesciatevi dalle risate suvvia :? ).... se imbo fosse il patron del ciclismo avrebbe di certo bannato armstrong dopo gli insulti a simeoni, restituendo un po' di dignità al ciclismo... invece armstrong corre ancora e noi abbiamo un nuovo topic pulito per la fase finale... va bene così, dopo tutto 2 pagine di follia avevano solo scalfito il menga, forse hanno portato qualcuno di noi a riflettere sul significato del ciclista all'interno di un topic (altro che l'uomo all'interno dell'universo) ma non credo si voglia imporre nulla, ci sono miriadi di forum, chat e quant'altro per litigare, è ora che si parli di ciclismo e di mancebo (vincerà tutte le gare di montagna?) pajura.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che la mia è immagine stemperante della vodafone ha stemperato davvero molto poco... :D:roll::D ricordo per l'ennessima volta che ero stato uno dei primi a chiedere che nico fosse escluso dal nostro amato forum. Non ho ancora capito molto bene quello che è successo questa volta (e tra l'altro neanche ero a conoscienza della misteriosa formula nico=mazzone) quindi a riguardo non posso dire nulla ma vorrei far presente a tutti quanti voi e soprattutto a Imbo che se è vero che nico è tornato con nome e soprattutto con uno spirito diverso potremmo anche chiudere un occhio e riammetterlo, magari con una bella diffida. :?

Insomma, può capitare a tutti di "svalvorare". Non so se vi ricordate quello che avevo detto a Eddy un po' di mesetti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto solo per ricordare, A TUTTI, che i riferimenti politici sono vietati, anche, e soprattutto, negli avatar... meglio adeguarsi, e magari tornare a mettere quel dopato di BraccioForte (mi pareva, allora c'è un filo logico che collega... vabbè, questa è un'altra storia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo, vado via mezza giornata e vien giù il finimondo.

nico=mazzone e' un ragazzino (se non ricordo male ha 14 anni) un po' come dire esuberante. Certo caro Nico non posso biasimarti per i modi e toni che hai utilizzato in tempi non remoti su certi argomenti e quindi Imbo aveva correttamente applicato le regole.

Mazzone tutto sommato è come altri ragazzi di 14 anni che sono iscritti in questo sito e che giocano con noi.

Tutto sommato come dice il Buon Duma e Fresco un Vaf.... non sposta piu' di tanto neanche a me. Forse siamo anche piu' comprensivi perche' essendo padri capiamo gli atteggaimenti a volte infantili di un 14enne.

con cio' non dico di autorizzare il Vaff.... ma di capire che a volte un adolescente pecca di esperienza e a volte parla senza prima aver pensato a quali conseguenze va incontro.

Chiudo perchè devo andare a travasare le ultime damigiane di un miscuglio preparato per il Mio Vino :?

per me potrebbe essere riammesso e credo che Nico abbia capito qualcosa da Mazzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo potresti rispondere ad una mia curiosità?

Non ho capito perchè il divieto per le "K".

Personalmente sono d'accordo, ma volevo capire se c'erano altri motivi oltre a quello finemente lessicale!

Grazie!

unico motivo questo..... se arriva uno straniero e cerca di tradurre con un traduttore online o similare non capisce niente, siamo un delle community più numerose ed organizzate dopo il forum cyanide e riceviamo molte visite anche da utenti stranieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...