Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

impresa!!!!!

folgore

Recommended Posts

era un sacco di tempo che non facevo una ladder, ieri sera in attesa della CDM mi sono collegato su GC e ho deciso di fare qualche partitina insieme agli amici Fresco e Chiappucci, hosta Chiappucci e decide di fare Morgins, primo pensiero 'che novità' :lol::lol::lol: , poi penso a ciò che volevamo provare io e il Tasso qualche tempo fa per movimentare un po la corsa............. attaccare sulla penultima salita, a circa 50km dall'arrivo......... data l'esperienza di Fresco e Chiappa in questa tappa ero battuto in partenza se aspettavo l'ultima ascesa, allora decido di provarci da solo, attacco con tutti e tre i leader , nessuno mi segue, metto a tirare 82 e 79 mentre l'85 a ruota a succhiare :lol::lol::lol: , arrivo ai piedi dell'ultima erta con 2'30 di vantaggio sul gruppo 8)8):lol::lol: . Allora lancio il leader e lascio la coppia di gregari (di lusso :lol::lol: ) insieme ad affrontare gli ultimi km, primo attacco del gruppo, ancora 1.25 di vantaggio, secondo attacco gli uomini di chiappa si portano sui miei 82 e 79, ma a tre km dal traguardo ormai per Ivan Basso è fatta, non servono scatti, non servono sprint, l'arrivo è a braccia levate 8)8)8) , per la cronaca gli altri due terminano 3° e 4°......... che spettacolo......... mi è quasi tornata la voglia di giocare in ladder :lol::lol::lol::lol: