Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CONSIGLI PER L'ACQUISTO


Messaggi raccomandati

Innanzitutto desidero salutare tutti quanti visto che è un bel po' che non mi si vede in giro ma che, almeno spero, vi ricordiate di me...desidero quindi lasciare un abbraccione simbolico a IMBO che valga per tutti gli altri che mi conoscono :wink:

Ma tornando immediatamente in tema vorrei col permesso di Imbo lasciare questo post, a cui sono in prima persona molto interessato visto che il rugby mi piace un bel po', cosi' da avere una migliore informazione per l'acquisto e per le aspettative della seconda serie del gioco della cyanide...si insomma, non ho comprato l'altro per una serie di ragioni, prime fra tutte quella che col lavoro che faccio non avevo modo in primis di giocarci (lavoro che è stata la causa che mi ha tenuto e mi tiene lontano da voi appunto, ma sempre e comunque forza Cycling Manager! :lol: ) e poi di appassionarmici conseguentemente...

So' che come sport non sia sulla bocca di tutti e che percio' non ci sono stati magari tanti giocatori che l'hanno voluta testare, ma visto che è prossima la seconda uscita di questo gioco, volevo sapere cosa ne pensino proprio le persone che hanno avuto la fortuna o sfortuna di comprarlo.

P.S. Questo post l'ho aperto nella sezione del nuovo gioco (2005) perchè ormai siamo a giorni dall'uscita e comunque è gia a disposizione la demo e quindi tale post puo' essere poi utilizzato per le correnti di pensiero che riguardano la stessa seconda serie.

Un abbraccio

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pinguinaccio, grazie per l'abbraccio e lo ricambio con molto piacere.

Io potrei essere di parte quindi non prendere per buona la mia considerazione su PRM2, io ho fatto alcne partite in single con l'ultima patch 1.06 ed il gioco è un gradino sopra rispetto a PRM sia nel gameplay che nella parte gestionale.... ma il bello lo esprime la grafica che è molto dettagliata (ci sarà da impazzire se sarà utilizzato questo motore anche per ProCyM5) e poi il multiplayer che ancora non ho testato è affascinante con gli scontri 1vs1 che danno qul tocco di competizione che potrebbe far nascere dei tornei, il problema è che in italia ci sono pochi appassionati (a PRM lo scorso anno ho conosciuto solo un italiano che giocava online), volendo esprimere un voto generale do un 8 pieno.

Forse non hai capito che il gioco è già disponibile in Italia grazie al sottoscritto ed è acquistabile direttamente al sito www.imbogames.it con uno sconto particolare per gli iscritti alla communty :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Axxo! 8 è un votone! direi che allora per te ne vale la pena proprio prenderlo... Ok ci penso seriamente...senti come livello di difficoltà; della gestione del campionato cosa mi sai dire..?

E inoltre, il gioco che tu hai già disponibile nel sito è in italiano? e le patch di miglioramento che sono da sempre ovvie per la Cyanide visto che il gioco in uscita è volutamente pieno di bug per ovvie ragioni, danno problemi nell'aggiornare il gioco in quanto versione italiana?

Scusa per la quantità di domande a cui già so' che magari non potrai risp ma comunque farle non costa nulla, anche visto il fatto che delucidazioni in tal proposito potranno venire anche piu' in la nel tempo..

Pero' che peccato questo fatto di vedere un gioco, magari ben fatto come questo, non sfondare proprio per la non popolarità dello sport in questione...a dir la verità Imbo è questa la cosa che mi rende insicuro nell'acquisto del prodotto...anche se credo che 35-40 euro si possano spendere... per provare...decidero' prossimamente.

Grazie abbello :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Axxo! 8 è un votone! direi che allora per te ne vale la pena proprio prenderlo... Ok ci penso seriamente...senti come livello di difficoltà; della gestione del campionato cosa mi sai dire..?

La carriera in single parte con la scelta di un team tra circa 120 disponibili (campionati nazionali europei + nuova zelana + australia e qualche altro che non ricordo)

dovrai gestire il team disputanto il torneo nazionale, la coppa nazionale e se ti qualifiche nelle prime posizioni la coppa europea (la champions del rugby), potra visionare i risultati di tutte le squadre, ci sono le competizioni nazionali (coppa del mondo + 6 nazioni + 3 nazioni + altre intercontinentali + amichevoli) nel corso delle stagioni si può cambiare team o addirittura essere promossi alla guida della nazionale...... si potranno acquistare vendere gli atleti... sponsor ed anche la gestione del settore giovanile, come detto ancora non ho approfondito ma questo è un riepilogo generale delle caratteristiche

E inoltre, il gioco che tu hai già disponibile nel sito è in italiano? e le patch di miglioramento che sono da sempre ovvie per la Cyanide visto che il gioco in uscita è volutamente pieno di bug per ovvie ragioni, danno problemi nell'aggiornare il gioco in quanto versione italiana?

Il gioco è multilingua compreso l'italiano ed il manuale francese o inglese.... per la versione con manuale italina si dovrà attendere metà aprile, le patch sono compatibili con tutte le versione..... l'unica cosa che cambia da una versione all'altra sono il box del gioco ed il manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre il mejo Imbo :wink:

Vabbè dai se è per il manuale in italiano...bhè vorrà dire che a metà aprile potro' averlo in versione stampabile da qualche parte in internet...magari proprio dal sito della cyanide...e a dir la verità poi...ogni volta che compro un gioco sembra quasi che me lo scordi che esista il manuale...mi piace imparare a giocare sbattendoci la capoccia... :lol:

Il box poi devi spiegarmi cosa cavolo è perchè non l'ho capito...

Comunque se lo prendo, e ti dico che cosi' su due piedi è cosa probabile, contattero' te.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre il mejo Imbo  :mrgreen:  

Vabbè dai se è per il manuale in italiano...bhè vorrà dire che a metà aprile potro' averlo in versione stampabile da qualche parte in internet...magari proprio dal sito della cyanide...e a dir la verità poi...ogni volta che compro un gioco sembra quasi che me lo scordi che esista il manuale...mi piace imparare a giocare sbattendoci la capoccia... :P  

Il box poi devi spiegarmi cosa cavolo è perchè non l'ho capito...

Comunque se lo prendo, e ti dico che cosi' su due piedi è cosa probabile, contattero' te.

Grazie ancora.

Se ti posso dare un consiglio prendilo,ti assicuro che ne vale assolutamente la pena.

Mi e' arrivato oggi per posta ed e' una giornata che sono incollato al pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre il mejo Imbo  :mrgreen:  

Vabbè dai se è per il manuale in italiano...bhè vorrà dire che a metà aprile potro' averlo in versione stampabile da qualche parte in internet...magari proprio dal sito della cyanide...e a dir la verità poi...ogni volta che compro un gioco sembra quasi che me lo scordi che esista il manuale...mi piace imparare a giocare sbattendoci la capoccia... :P  

Il box poi devi spiegarmi cosa cavolo è perchè non l'ho capito...

Comunque se lo prendo, e ti dico che cosi' su due piedi è cosa probabile, contattero' te.

Grazie ancora.

Se ti posso dare un consiglio prendilo,ti assicuro che ne vale assolutamente la pena.

Mi e' arrivato oggi per posta ed e' una giornata che sono incollato al pc

Bene...... gaficamente cosa te ne pare? e poi il gameplay è migliorato del 30% rispetto allo scorso anno.... hai provato a giocare online?

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la grafica tenendo conto che si tratta di un manageriale e' decisamente ottima...

per quanto riguarda il gioco online oggi ho fatto la prima partita e nonostante la mia connessione 56k giocando con i dettagli al minimo c'e' stato solo qualche piccolo rallentamento...

purtroppo x ora nn ci sono ancora molti utenti on-line,almeno da quello che ho visto oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

GAJARDA STA COSA! me istiga...hihihii

se come sembra il lavoro me lascia piu' libertà come sembra il pc mi aspetta... :mrgreen:

Imbo in tal caso me dovrai spiegare un po' di cosette per come devo fare per l'acquisto...

Grazie anche a te davcal!

X davcal: Preparate a prende sonanti scoppole on-line che arriva il re del rugby :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giochi completamente differenti, Rugby 2005 è una simulazione tipica come lo è FiFa 2005, inveve Pro Rugby ha un gameplay differente e si avvicina ad gestionale/manageriale, tu incidi solo con ordini e non hai bisogno di joypad per muovere i giocatori ma dai ordini tattici e sei alle prese con la gestione manageriale del team.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la grafica tenendo conto che si tratta di un manageriale e' decisamente ottima...

per quanto riguarda il gioco online oggi ho fatto la prima partita e nonostante la mia connessione 56k giocando con i dettagli al minimo c'e' stato solo qualche piccolo rallentamento...

purtroppo x ora nn ci sono ancora molti utenti on-line,almeno da quello che ho visto oggi

Grazie a Imbo il gioco mi sta per arrivare...dammi unpokino di tempo per capire bene tutto e poi ti confermo quanto ti dissi a suo tempo..

X davcal: Preparate a prende sonanti scoppole on-line che arriva il re del rugby

:lol: ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Innanzitutto scusami che mi faccio sentire solo ora kekko solo che in studio sto cambiando la connessione internet fastweb-telecom e sono momentaneamente senza, ecco perchè rispondo solo ora :wink:

Mi spiace davvero molto che non abbiano sposato la causa PRM che soprattutto tra i francesi ha fatto bingo davvero..direi che è strana come cosa comunqu. Ti dico pure che guardando in giro nel web avevo capito l'aria che girava ma ho voluto contattarti tanto ti avrei chiamato per farmi spedire il gioco tramite imbogames.

Semmai dovessi sentire qualche novità o se puoi comunque saperne di piu' tramite la cyanide stessa ti prego di tenermi informato...cose del tipo se è una scelta definitiva o se si sta pensando di riprenderlo piu' in là...insomma Francè qualunque cosa te sarei grato, sai che sono un appassionato. Inoltre sarebbe un peccato lasciare il progetto di un gioco rugbistico piu' bello ora sul mercato come è PRM Cyanide.

Per cio' che concerne HRM mi sorprende la scelta della Cyanide di riprenderlo anche perchè ho visto che erano davvero pochi i giocatori e ancor meno chi dava un giudizio positivo dello stesso. Cmq voglio informarmi in assenza di altro ci si puo' divertire se migliorato rispetto al precedente (il nuovo gioco sulle olimpiadi non mi appassiona molto perchè non sono un amante purtroppo)

Grazie di tutto Francè, un abbraccio forte e DAJE MESSINA :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che PRM venga messo da parte, anzi sono certo che ci sarà qualche anno di stacco per studiare qualcosa di nuovo... ti assicuro che il titolo anche in italia è andato discretamente (DDE non ha nessuna copia disponibile) .......... diciamo che si tratta di una scelta di mercato per rilanciare un nuovo gioco ed ampliare il parco dei giochi cyanide.

Tutte le notizie passano prima da noi, quindi sapremo in tempi reali ogni movimento degli uomini cyandie :wink:

A presto e DAJE LAZIO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...