Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi ha assistito?


JustX

Messaggi raccomandati

sn tt e 2 dei gran cheater...poi fanno sempre le stesse 3 tappe...  

poi dovete vederlo quel janulrich83...giokerà 25 partite al giorno...è un povero malato...

janullrich 83 nn e' un cheater

Link al commento
Condividi su altri siti

sn tt e 2 dei gran cheater...poi fanno sempre le stesse 3 tappe...  

poi dovete vederlo quel janulrich83...giokerà 25 partite al giorno...è un povero malato...

janullrich 83 nn e' un cheater

probabilmente hai ragione tu eddy...pero ultimamente sto entranto in incognito in gc con un altro utente qualche volta (nn vi dico le infamate

che ho preso che è meglio... :lol: ) cmq ho visto una nuova moda....

aprire un game e far entrare 4-5 account che poi dopo nn giocheranno

ma serviranno a perder punti...... :lol: infatti come per magia quando siamo

in game da 10 diventiamo 4-5....questa moda però l atilizzano anche

alcuni della ns squadra..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? non capisco....come non giocheranno? se non giocano il game non viene segnato solo da 5?e se escono in game di loro cosa c'entra l'host? spiega spiega,fammi capire l'attuale GC :wink:

ti spiego il trucchetto subdolo....io apro un game da 10 e apro anche altri 5 game center....e entro con altrettanti account....e vado nella partita creata da me..

a questo punto siamo in 6 ma in realta solo io giocherò..poi arrivano altri

quattro utenti e si parte...

quindi mi partiranno 5/6 cm4 e con i quali se hai un pc abb potente puoi farli andare fino alla scelta della squadra...a quel punto scelta la squadra

con tutti gli account tuoi esci da cm4 con quegli utenti e la partita viene segnata da 10 ma in realtà avra solo 3-4 avversari... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che infamata! :wink: l'avevo sentito...ma che cavolo di gusto c'è???un'idiozia tipo imbrogliare a un solitario.... :lol: scusa,ma quali dei nostri hanno così tante psicosi e repressioni da fare robe così tanto penose? gente così và cacciata dal team e dalla community!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow,che bello sapere certe cose.....ma secondo voi chi fa queste cose poi dopo quando vede il punticino in più in ladder prova piacere fisico?che pena,ragazza....ma andare a donne,invece che architettarsi queste masturbazioni mentali,no,eh? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...