Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Chi ha assistito?

JustX

Recommended Posts

E' da circa 10 minuti che babou_sa e JanUllrich83 si insultano su game center accusandosi di essere cheater...voi che ne pensate?Io penso che jan ha fatto quasi tutti i punti a cronometro(gli vedo sempre fare cronometro)

sn tt e 2 dei gran cheater...poi fanno sempre le stesse 3 tappe...  

poi dovete vederlo quel janulrich83...giokerà 25 partite al giorno...è un povero malato...

janullrich 83 nn e' un cheater

sn tt e 2 dei gran cheater...poi fanno sempre le stesse 3 tappe...  

poi dovete vederlo quel janulrich83...giokerà 25 partite al giorno...è un povero malato...

janullrich 83 nn e' un cheater

probabilmente hai ragione tu eddy...pero ultimamente sto entranto in incognito in gc con un altro utente qualche volta (nn vi dico le infamate

che ho preso che è meglio... :lol: ) cmq ho visto una nuova moda....

aprire un game e far entrare 4-5 account che poi dopo nn giocheranno

ma serviranno a perder punti...... :lol: infatti come per magia quando siamo

in game da 10 diventiamo 4-5....questa moda però l atilizzano anche

alcuni della ns squadra..... :wink:

cioè? non capisco....come non giocheranno? se non giocano il game non viene segnato solo da 5?e se escono in game di loro cosa c'entra l'host? spiega spiega,fammi capire l'attuale GC :wink:

ti spiego il trucchetto subdolo....io apro un game da 10 e apro anche altri 5 game center....e entro con altrettanti account....e vado nella partita creata da me..

a questo punto siamo in 6 ma in realta solo io giocherò..poi arrivano altri

quattro utenti e si parte...

quindi mi partiranno 5/6 cm4 e con i quali se hai un pc abb potente puoi farli andare fino alla scelta della squadra...a quel punto scelta la squadra

con tutti gli account tuoi esci da cm4 con quegli utenti e la partita viene segnata da 10 ma in realtà avra solo 3-4 avversari... :lol:

ma che infamata! :wink: l'avevo sentito...ma che cavolo di gusto c'è???un'idiozia tipo imbrogliare a un solitario.... :lol: scusa,ma quali dei nostri hanno così tante psicosi e repressioni da fare robe così tanto penose? gente così và cacciata dal team e dalla community!!! :lol:

wow,che bello sapere certe cose.....ma secondo voi chi fa queste cose poi dopo quando vede il punticino in più in ladder prova piacere fisico?che pena,ragazza....ma andare a donne,invece che architettarsi queste masturbazioni mentali,no,eh? :wink: