Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB o patches di aggiornamento per Tour de France 2023


bikerider

Messaggi raccomandati

Salve cari amici.

E' qualche anno che manco da questo forum.Ero rimasto a Pro Cycling Manager 2019 che avevo patchato con vari contenuti dallo Steam Workshop per avere database storici e giocare con i grandi ciclisti del passato.

Quest'anno non mi sono fatto mancare nulla ed ho acquistato a prezzo conveniente sia Pro Cycling Manager 2023 che Tour de France 2023.

Ed è proprio riguardo al gioco del Tour de France che voglio chiedervi una cosa: visto che i database sono moddabili, sapete se nel mondo esiste qualche sito con patches amatoriali che modifichino i database del gioco? Oltre alle squadre del Tour de France, il db di default della Cyanide contiene anche una squadra con grandi campioni del passato,però non ci sono le minifoto ed i nomi sono tutti storpiati.Ad esempio Moser si chiama "Moseo", Ullrich è "Gorilla" 🤣 e via dicendo...E' brutto giocare così, con i nomi storpiati.

Sapete se esistono siti con contenuti amatoriali che correggano questi difetti ?

Grazie se vorrete rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
18 ore fa, bikerider ha scritto:

Salve cari amici.

E' qualche anno che manco da questo forum.Ero rimasto a Pro Cycling Manager 2019 che avevo patchato con vari contenuti dallo Steam Workshop per avere database storici e giocare con i grandi ciclisti del passato.

Quest'anno non mi sono fatto mancare nulla ed ho acquistato a prezzo conveniente sia Pro Cycling Manager 2023 che Tour de France 2023.

Ed è proprio riguardo al gioco del Tour de France che voglio chiedervi una cosa: visto che i database sono moddabili, sapete se nel mondo esiste qualche sito con patches amatoriali che modifichino i database del gioco? Oltre alle squadre del Tour de France, il db di default della Cyanide contiene anche una squadra con grandi campioni del passato,però non ci sono le minifoto ed i nomi sono tutti storpiati.Ad esempio Moser si chiama "Moseo", Ullrich è "Gorilla" 🤣 e via dicendo...E' brutto giocare così, con i nomi storpiati.

Sapete se esistono siti con contenuti amatoriali che correggano questi difetti ?

Grazie se vorrete rispondermi.

Ciao, sempre su Steam Workshop trovi le mod che ti servono fatte da tutte le community per PCM, per Tour de France ho paura che non sia modificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,grazie per il consiglio.

Ho trascorso un'oretta buona a modificare il DB di Tour de France 2023,correggendo i nomi storpiati.Oggetti dallo Steam Workshop per TDF non ne esistono.Comunque poco male,ho rimediato lo stesso 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...