Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie con nuovi sponsor


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Spero di scrivere nella sezione corretta.

Volevo aggiungere a PCM 22 gli sponsor tipo liquigas, acqua e sapone ecc con cui puoi fare il contratto a fine stagione, per intenderci.

I file delle maglie li ho recuperati dal Pack Ita 2018, e li ho incollati in una mod 2022. Non ha funzionato. Ho provato a incollarli in common ma PCM mi fa ancora vedere la Mopei.

Ho provato infine a nominare le cartelle degli sponsor nuovi con il nome degli sponsor "falsi". A questo punto non vedo le minimaglie ma il quadrato fucsia e in gara ho la maglia cyanide.

Gli sponsor delle gare sono tutti ok tranne i loghi nella dashboard della carriera.

Chiarita la situazione, mi potreste dire come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Per sostituire le maglie degli sponsor farlocchi con delle maglie di tuo piacimento devi procedere così:

- individua nella directory del gioco la cartella relativa alla squadra di tuo interesse (mettiamo caso che la Mopei corrisponda alla cartella "0201").

- all'interno della cartella troverai i file delle magliette e degli accessori (ad esempio 0201_maillot, e cosi via).

- devi sostituire questi file con quelli di tuo piacimento, avendo cura che abbiano lo stesso nome! Quindi la tua nuova maglietta si dovrà comunque chiamare "0201_maillot" e così via.

Ora, ai miei tempi i file delle magliette contenute di default nel gioco si trovavano all'indirizzo C:\SteamLibrary\steamapps\common\Pro Cycling Manager 2017\3D\Cyclists\Cloth, ma non ti posso assicurare che oggi sia lo stesso perchè non tocco il gioco da anni 😅.

Tutto questo serve per cambiare la maglietta; per modificare anche il nome dello sponsor è necessario procedere con una modifica del database.

Modificato da MattHorse
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...