Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

raga,io proporrei di cercare di correre 2 giorni in questa settimana....non è per fare il solito rompiballe,ma io infatti la settimana prossima me ne vò a sciare! :wink:

FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
io stasera ci sono

stasera c'è il Pantani........... :wink::wink::cry::cry::lol:

io al massimo (oltre Mercoledi) posso Giovedi dalle 21.30 in poi.....

Inviato

io stasera-domani-mercoledì-giovedì(vantaggi del farsi la donna fuori sede :wink:) ci sono...ditemi voi con un po' di preavviso,io sono seempre disponibile,basta saperlo :wink:

Inviato

io posso solo il lunedi e mercoledi...ormai mi ero organizzato da tempo

lunedi = pantani

mercoledi = cdm

se si gioca in questi giorni riesco ad esserci

altrimenti ci sono tutti i giorni dalle 18:00 all 20:00 (tranne il week)

Inviato

Si continua giocando solo il Mercoledi, è meglio............ Se Klaus la prossima settimana non c'è si attacca................ :cry::lol::lol::lol:

scherzo scherzo ........ :lol::lol::lol::lol::lol:

vedremo di fare una settimana di riposo prima di riprendere........ :wink::wink::cry:

Inviato

Stasera.............

Porto-Inter e Manchester-Milan.............

ditemi cosa volete fare........... per me nessun problema............ al cuore non si comanda :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
ancora......io dal 11 al 18 marzo nn ci sono....e se continua cosi manca abbiamo iniziato...

propongo una cosa allora.............

prendiamoci tutti una pausa, da quello che intuisco un po a tutti farebbe bene staccare un attimo la spina............ stiamo rischiando la saturazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::oops::oops:

ditemi cosa ne pensate...........

Inviato
io sono già in pausa....gioco solo le competizioni di campionato...ma ormai nn si fanno manco quelle...... :mrgreen:

evidentemente il detto ''il gioco è bello quando dura poco'' non è del tutto casuale.......... probabilmente in fututo sarà meglio concentrarsi su competizioni più brevi.......... :mrgreen::mrgreen:

Inviato

raga io nn so se ce la faccio oggi.....la champions chiama.........ma se proprio volete.......

per me si potrebbe anche interromper e riprendere dopo il 18.....scegliete voi

Inviato
io raga non me la sento di giocare ma giocate pure voi tranquillamente nn mi importa :mrgreen:

dunque...allora stasera che famo? due non possono e cominciando stasera poi ci si dovrebbe comunque interrompere per due settimane...

che dite,tagliamo la testa al toro e cominciamo direttamente dopo settimane bianche e coppe varie? fermo restando che comunque per stasera la mia disponibilità a giocare c'è.....fate voi,per me è indifferente :mrgreen:

Inviato

Ok

La finale CDM viene quindi rinviata. La data di inizio verrà decisa di comune accordo, comunque non prima del 19 Marzo, in modo che possiate essere tutti presenti e più agguerriti che mai........... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::oops:

Inviato
Ok

La finale CDM viene quindi rinviata. La data di inizio verrà decisa di comune accordo, comunque non prima del 19 Marzo, in modo che possiate essere tutti presenti e più agguerriti che mai...........  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :oops:

oppure proporrei di far correre i due cannibali in handicap....noi gente normale ci mettiamo d'accordo per fare due corse all'insapute dei DUE così li freghiamo! poi vinceranno lo stesso,alla fine,ma almeno diamo loro più gusto! :oops::oops::oops::wink::lol::lol::D

• 4 weeks later...
Inviato
scusate, ma domani, mercoledì 23 marzo 2005, alle ore 21 inizia la finale della cdm o no?? io domani ci sarei. fatemi sapere

Tasso - Aitor - Klaus - Norby - Monti ?

confermate la presenza per mercoledi?

Inviato

klaus presente :cry:

però,però,però....ragazzi,vi prego......se giochiamo gustiamocela per bene....niente sbranarsi a vicenda,vi prego :cry: se giocare diventa uno stress o una cosa che si fa controvoglia allora tanto vale non giocare.....okiu? :D