Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FINALE CDM !!!!!!!!!!!


folgore

Messaggi raccomandati

Partecipanti:

Tasso - Saeco

Nickthequick - Rabobank

Aitor - Quickstep

Folgore - Credit Agricole

Monti - Illes Balears Banesto

Enricandre - Gerolsteiner

Klaus - Cofidis

Norby - T.Mobile

Se non ci sono grossi intoppi direi di iniziare già da Mercoledi prossimo..........

Tutti d'accordo nel rifare tutte e 10 le classiche? :lol::wink::lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io proporrei di fare una corsa sola, magari la sanremo o amburgo o parigi tours... che ne dite??  :wink:

fare queste 3 proposte da il nickuccio caro male non sarebbe.....in queste tre ho fatto due secondi posti e un primo![che,quando ormai cym4 ha fatto il suo tempo,stia finalmente imparando le volate? :evil: ma farlo in tempo per il campionato, dico io, no,eh? :cry::cry: ]

scherzo,ovviamente.....credo sia necessario rifarle tutte :cry::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei di fare una corsa sola, magari la sanremo o amburgo o parigi tours... che ne dite??  :wink:

fare queste 3 proposte da il nickuccio caro male non sarebbe.....in queste tre ho fatto due secondi posti e un primo![che,quando ormai cym4 ha fatto il suo tempo,stia finalmente imparando le volate? :evil: ma farlo in tempo per il campionato, dico io, no,eh? :?:cry: ]

scherzo,ovviamente.....credo sia necessario rifarle tutte :D:evil:

klaus????

sbaglio o sarà la prima volta che giochiamo contro in una competizione ufficiale? :cry::cry::cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro questa associazione nick/tasso non mi sembra che sia proprio così affiatata...  :wink:

forse che truman e stalin andavano d'accordo? :evil:

forza foxxxxxxxxx!! valverde-hushovd-wauters e astarloa-o'grady-dekker contro il potere!!

wauters :D:?:lol::lol::lol::lol::?:?

:evil::cry::cry::cry::cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fox.  :roll:  la cena l'ho rinviata a domani quindi ci sono ma non prima delle 9,15. A stasera.  :evil:

ottimo lavoro Nick...........

stasera ritrovo alle ore 21 su GC e partenza appena il Team Rabobank si presenterà ai nastri di partenza della Sanremo....... sapete.......... il favorito si fa sempre aspettare.......... (50 punti in più a chi stasera batte Freire.........) :evil::evil::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera non ci sono.

se volete non correre la prossima week per me si potrebbe correre anche in due giorni.

se volete correre,basta dirlo che mi procuro sostituto :x

bye bye

azzzzzzzzzz......... :roll::evil::evil::evil::lol:

Nick adesso ti ammazza che gli ho fatto spostare una cena.... :lol::lol::evil::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera potrei giocare, ma sarebbe meglio finire presto (anche se la vedo molto difficile se iniziamo alle 9.15) perchè alle 8 di domani mattina mi fanno un test durissimo, e devo stare a Garda per 3 giorni, per maggiori info leggete il comunicato sotto: http://www.federciclismo.it/attivita/pista/index.asp :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...