Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TROFEO PANTANI - GIRONE B


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco il modulo Frescobar

Di seguito il regolamento recita testualmente:

"Una volta stabiliti i gironi, nel periodo 16/01/05-30/01/05 dovranno essere scelte le Tappe: per ogni girone dovrà essere postato sul thread 2’ Trofeo Pantani, sempre seguendo l’ordine di graduatoria, le seguenti informazioni:

- Tappa scelta nella quale utilizzare la Mercatone Uno ( Attenzione! Non si può scegliere una tappa già selezionata da un altro giocatore) .

- In quale ordine all’interno del giro posizionare la propria Tappa-Mercatone Uno (Attenzione! Naturalmente non si può scegliere una posizione già selezionata da un altro giocatore). Es: se come prima tappa, come seconda, come terza etc…

- L’elenco ordinato delle altre Squadre scelte (occorre segnalarne in quantità pari al numero dei partecipanti -1 : es: se i partecipanti sono 8 occorre indicare 7 squadre). Queste verranno assegnate automaticamente partendo dalla prima tappa fino ad arrivare all’ultima seguendo l’ordine indicato nelle scelte."

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto mio precedente post

Ragazzi vi passo la mia opinione sull'interpretazione del regolamento che, anche se astruso, è sempre il regolamento, e va rispettato.

ESEMPIO GIRONE B - 2° TROFEO MARCO PANTANI

PARTECIPANTI

Nickthequick

Alemara

Klaus

Monti

Eddy89

Chaos

Frescobar

Alexibike

I gironi sono fatti, ci saranno 8 tappe, fino a quà tutto a posto.

Di seguito il regolamento recita testualmente:

"Una volta stabiliti i gironi, nel periodo 16/01/05-30/01/05 dovranno essere scelte le Tappe: per ogni girone dovrà essere postato sul thread 2’ Trofeo Pantani, sempre seguendo l’ordine di graduatoria, le seguenti informazioni:

- Tappa scelta nella quale utilizzare la Mercatone Uno ( Attenzione! Non si può scegliere una tappa già selezionata da un altro giocatore) .

- In quale ordine all’interno del giro posizionare la propria Tappa-Mercatone Uno (Attenzione! Naturalmente non si può scegliere una posizione già selezionata da un altro giocatore). Es: se come prima tappa, come seconda, come terza etc…

- L’elenco ordinato delle altre Squadre scelte (occorre segnalarne in quantità pari al numero dei partecipanti -1 : es: se i partecipanti sono 8 occorre indicare 7 squadre). Queste verranno assegnate automaticamente partendo dalla prima tappa fino ad arrivare all’ultima seguendo l’ordine indicato nelle scelte."

Quindi Nickthequick, per primo, decide, per esempio:

1) Ascona - La punt (da fare con la Mercatone)

2) terza tappa (Ascona La punt sarà quindi la terza tappa in ordine)

3)

1 Bic

2 Faema

3 abbiamo detto che ha scelto la Mercatone

4 Kas

5 Festina

6 Cafè

7 Italia

8 Molteni

C'è da dire che Nick sceglierà le squadre senza sapere quali saranno le tappe da affrontare. Pasienza, speriamo che per una volta che il regolamento non è pro-big questi ultimi non si mettano a frignare.

Dopo che nick ha fatto la sua scelta, il secondo, Alemara, può proseguire scegliendo anche lui la tappa che più gli piace da fare sempre con la Mercatone (le due cose non si possono scindere la tappa che più piace deve essere affrontata con la Mercatone che da diritto al jolly). Alemara sa che non può scegliere Ascona - La punt, sa che la tappa da fare con la Mercatone non potrà essere la terza e può scegliere man mano fra tutte le squadre che non sono ancora state scelte per la prima tappa, per la seconda tappa e così via.

Alemara:

1) Fig foz - Covilha (torre)

2) 8°

3)

1 Kas

2 Festina

ecc. ecc.

8 (c'ha la mercatone e si corre a Fig foz)

Situazione attuale:

Terza tappa Ascona - La punt, Ottava tappa Fig foz.

Squadre prese:

Tappa 1 : Bic, Kas.

Tappa 2 : Faema, Festina

Se tutti rispettano i tempi ce la facciamo e non è tanto complicato. Bisognerà stare attenti a non fare confusione fra le squadre assegnate a ciascuno nelle varie tappe (io ho scelto quella alla quarta; no alla quarta era mia la tua era la quinta, ecc. ecc.)

A proposito di tempi da rispettare e visto il vento di rigore e rigidità che circola in questo sito (Nico 90 Ducet, hem cioè docet) direi di applicare alla lettera il regolamento quando dice che entro due giorni vanno inviati i tread. Visto che Tasso, Nick ed Aitor non hanno ancora postato e sono trascorsi due giorni dalla pubblicazione dei gironi, io direi di declassarli all'ultimo posto delle scelte.

Cazzegio, non sono nemmeno sicuro che sarebbe una punizione.

Comunque oggi è il 18, ci dobbiamo muovere, a voi la parola.

Forza mounsieur thequick

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era più semplice e bello il regolamento dell'anno scorso???? (Guarda caso vinse Donan)

Ciao caos

Io sono nuovo del posto e non è mai capitato di parlarci. Non so se posso permettermi di fare degli appunti ad un "vecchio" ma queste regole non mi sembrano particolarmente complicate ed io ho semplicemente cercato di interpretrare il regolamento di DONAN.

Se l'avatar fa da metafora ti consiglierei dell'ottima orange skunk: tira su ed aumenta i riflessi. :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nickthequick

Come ho già detto io sono l'ultima persona che può permettersi di parlare quà dentro, in qualità di ultimo arrivato.

Il tuo comportamento però mi spinge a farlo. Sembra quasi che tu lo faccia apposta. Invece, visto che nel girone ci sono molti che non hanno capito bene il regolamento, è presumibile pensare che si perderà tanto altro tempo. Se tutti ci mettessero quanto ci stai mettendo tu comincieremmo ad aprile.

Non è complicato.

Sei il primo a scegliere. hai tutto libero.

Scegli una fra le tappe dell'elenco di Donan;

decidi in quale ordine la vuoi far correre (Es:prima tappa, seconda tappa, ultima tappa,) (in quella correrai con la Mercatone).

Scegli dal db legends altre 7 squadre con le quali correre le altre tappe che saranno designate, man mano, dai concorrenti succesivi.

Roba da 350 secondi. Dai, non vedo l'ora di poter carpire qualcuno dei tuoi segreti. Non prenderla come un rimprovero.

Affettuosamente

Frescobar

P.S. Il tuo nick, tradotto, sarebbe "nicola il veloce".

C'avevo, all'università un collega che chiamavamo "Pino il lesto".

Spero che non sia per lo stesso motivo eiaculatorio. :D

Quasi quasi proporrei un sondaggio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Frescobar,

ti ringrazio per avermi spiegato meglio il regolamento, senza le tue delucidazioni sicuramente non ce l'avrei fatta....

Ora, grazie a te, posso finalmente postare le mie squadre:

1. castorama 90

2. carrera jeans 91

3. france 55

4. italie 49

5. molteni 71

6. mercatone uno (calar alto)

7. raleigh 80

8. la vie claire 80

Cordialmente,

Nick-the-quick

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE

tappa1.............................faema-castorama

tappa2.............................uspostal-carrera

tappa3.grand bornard.......mercatone-france

tappa4............................raleigh-italia

tappa5............................bic-molteni

tappa6..calar alto.............molteni-mercatone

tappa7............................italia-raleigh

tappa8............................banesto-la vie claire

ora tocca a klaus, se lo vedete in giro, ricordategli di venire a fare le sue scelte. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE

tappa1.............................faema-castorama-carrera

tappa2.............................uspostal-carrera-espoirs

tappa3.grand bornard.......mercatone-france-italia

tappa4............................raleigh-italia-molteni

tappa5.la covatilla............bic-molteni-mercatone

tappa6..calar alto.............molteni-mercatone-la vie claire

tappa7............................italia-raleigh-cilo

tappa8............................banesto-la vie claire-raleigh

klaus hai scelto la carrera per la sconda tappa ma l'aveva già presa nick così ho spostato la carrera alla prima tappa al posto della espoirs e quest'ultima l'ho messa al posto della carrera. Se non ti va il cambio, per piacere, riposta il tutto con le tue correzioni.

Se vedete Monti in giro ditegli di venire a fare le sue scelte, tocca a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma corre voce che oggi è il tuo compleanno Klaus??? Auguri!!  :lol: Ma stasera ci sei per la CDM o vai a festeggiare e a trasgredire in qualche locale di spagliarelliste che usi frequentare??   :evil:  :evil:

sì,oggi è il mio comple :evil:

un commando si sta già dirigendo a casa di tasso,in spedizione punitiva per non essersene ricordato,ieri sera,nonostante il mio nick su msn..... :lol::lol: ................................... :lol:

comunque,no problem,non ho bisogno di locali di spogliarelliste...un paio di amiche mi vengono in casa....per la cdm ci sarò,ma perdonatemi se non sarò troppo loquace........ :evil::evil::evil::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE  

tappa1.............................faema-castorama-carrera

tappa2.............................uspostal-carrera-espoirs  

tappa3.grand bornard.......mercatone-france-italia  

tappa4............................raleigh-italia-molteni  

tappa5.la covatilla............bic-molteni-mercatone  

tappa6..calar alto.............molteni-mercatone-la vie claire  

tappa7............................italia-raleigh-cilo  

tappa8............................banesto-la vie claire-raleigh

klaus hai scelto la carrera per la sconda tappa ma l'aveva già presa nick così ho spostato la carrera alla prima tappa al posto della espoirs e quest'ultima l'ho messa al posto della carrera. Se non ti va il cambio, per piacere, riposta il tutto con le tue correzioni.

Se vedete Monti in giro ditegli di venire a fare le sue scelte, tocca a lui.

boh,per me è uguale...tanto,non sapendo le tappe e ignorando il regolamento..... :lol: ma tanto c'è fresco che guida il tutto,quindi no problem.... mi farò guidare e poi lo stroncherò in volata..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...