Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone C Trofeo pantani


enricandre

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

5a tappa - Ascona / La Punt

1 Charly Gaul FAEMA 58 4h07'42 irciol_1_ITA[iTA]

2 Lance Armstrong US POSTAL 04 s.t. Aitor_ITA[iTA]

3 Marco Pantani MERCATONE UNO 98 + 37 folgore_7[iTA]

4 Fausto Coppi ITALIE 49 s.t. norby_ITA[iTA]

5 Luis Ocana BIC 74 s.t. frescobar[iTA]

6 Gino Bartali ITALIE 49 s.t. norby_ITA[iTA]

7 Frederico Bahamontes FAEMA 58 + 1'15 irciol_1_ITA[iTA]

8 Joaquim Agostinho BIC 74 s.t. frescobar[iTA]

9 Stefano Garzelli MERCATONE UNO 98 s.t. folgore_7[iTA]

10 José Catieau BIC 74 + 1'45 frescobar[iTA]

6a tappa - Fig Foz / Covilha

1 Eddy Merckx MOLTENI 71 4h31'49 frescobar[iTA]

2 Fausto Coppi ITALIE 49 + 28 folgore_7[iTA]

3 Gino Bartali ITALIE 49 + 45 folgore_7[iTA]

4 Lucien Van Impe CAMPAGNOLO KAS 79 s.t. norby_ITA[iTA]

5 Pedro Delgado BANESTO 90 s.t. Aitor_ITA[iTA]

6 Jose Manuel Fuente KAS 74 + 1'10 irciol_1_ITA[iTA]

7 Miguel Indurain BANESTO 90 + 1'25 Aitor_ITA[iTA]

8 Laurent Fignon CASTORAMA 90 + 1'53

9 Louison Bobet FRANCE 55 s.t.

10 Martin Van den Bossche MOLTENI 71 s.t. frescobar[iTA]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchia classifica:

Aitor 235

irciol 225

Neo 165

Norby 100

Folgore 65

Frescobar 15

Classifica dopo 5 tappe:

Aitor 235 +50+40+100+30+70+30+20 = 575

irciol 225 +10+100+20+25 = 380

Neo 165 +30 = 195

Norby 100 +100+50+40+25+40 = 355

Folgore 65 +70+50+100+20+70+50 = 425

Frescobar 15 +25+70+40+30+15+5+100+5 = 305

Quindi:

Aitor 575

Folgore 425

irciol 380

Norby 355

Frescobar 305

Neo 195

Dovrebbe essere giusto ma controllate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime due tappe......

Palau / Port del Comte

1 Louison Bobet FRANCE 55 3h52'29 Aitor_ITA[iTA]

2 Lucien Van Impe CAMPAGNOLO KAS 79 + 15 irciol_1_ITA[iTA]

3 Frederico Bahamontes FAEMA 58 + 23 folgore_7[iTA]

4 Charly Gaul FAEMA 58 s.t. folgore_7[iTA]

5 Luis Ocana BIC 74 s.t. norby_ITA[iTA]

6 Joaquim Agostinho BIC 74 s.t. norby_ITA[iTA]

7 Eddy Merckx MOLTENI 71 s.t. neo_MI[iTA]

8 Pedro Delgado BANESTO 90 + 2'33

9 Fausto Coppi ITALIE 49 s.t.

10 Bernard Hinault LA VIE CLAIRE 86 + 3'07

Lannemezan / Plateau de Beille

1 Fausto Coppi ITALIE 49 4h52'37 frescobar[iTA]

2 Luis Ocana BIC 74 + 12 folgore_7[iTA]

3 Joaquim Agostinho BIC 74 s.t. folgore_7[iTA]

4 Gino Bartali ITALIE 49 s.t. frescobar[iTA]

5 Louison Bobet FRANCE 55 s.t. irciol_1_ITA[iTA]

6 Fiorenzo Magni ITALIE 49 + 42 frescobar[iTA]

7 Lucien Van Impe CAMPAGNOLO KAS 79 s.t. Aitor_ITA[iTA]

8 Frederico Bahamontes FAEMA 58 s.t. neo_MI[iTA]

9 Charly Gaul FAEMA 58 + 2'25 neo_MI[iTA]

10 Eddy Merckx MOLTENI 71 + 4'32

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore non capisco:

mi ero già spompato per riprenderti in discesa (nessun'altro tirava). poi eravamo in 7 ed io ho tenuto solo Coppi più basso per farlo andare quanto gli altri 2. Alla fine credo di aver ottenuto un buon risultato.

Dove ho sbagliato ? Perchè quella scomunica e il resto ? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA FINALE GIRONE C:

1) Aitor 695

2) Folgore 635

3) irciol 480

4) Frescobar 470

5) Norby 410

6) Neo 240

Quindi passano Aitor e Folgore in finale (se non sbaglio :( )

cazz....... :cry::cry::D

due minuti netti per fare le classifiche..... :(:lol::lol:

grande aitor

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore non capisco:

mi ero già spompato per riprenderti in discesa (nessun'altro tirava). poi eravamo in 7 ed io ho tenuto solo Coppi più basso per farlo andare quanto gli altri 2. Alla fine credo di aver ottenuto un buon risultato.

Dove ho sbagliato ? Perchè quella scomunica e il resto ?  :cry:

perchè sono già un paio di volte che ci capita di essere in fuga con i leader insieme e sono sempre io lo s....zo di turno che tira per fare andare in porto una fuga........ in fondo avevi quello più forte in volata, avresti vinto lo stesso, e poi non ci hai guadagnato nulla nel far rientrare gli altri, dato che ho fatto comunque secondo e terzo, anzi, hai rischiato di farti uccellare da Bobet con Bartali...... che tra parentesi è rientrato grazie proprio a quest'ultimo sfruttandone la scia......

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo  :(  :(  :lol:  :lol:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  

Se fosse andato tutto bene in quelle tappe dove ho avuto mille problemi....  :cry:  :cry:

se l'altro girone sarà da 6/7 giocatori e come dice klaus ne passano alla finale 4, penso che saremo tutti d'accordo a far si che anche nel nostro girone ne passino 4, quantomeno per premiare la nostra costanza. :cry::cry::D

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo  :(  :(  :lol:  :lol:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  

Se fosse andato tutto bene in quelle tappe dove ho avuto mille problemi....  :cry:  :cry:

se l'altro girone sarà da 6/7 giocatori e come dice klaus ne passano alla finale 4, penso che saremo tutti d'accordo a far si che anche nel nostro girone ne passino 4, quantomeno per premiare la nostra costanza. :cry::cry::D

noi(nuovo girone)abbiamo appurato che siamo in 8. secondo regolamento il girone finale dovrebbe essere di 6. alal luce di questo,direi che la cosa migliore sarebbe farne passare 3 per girone,dai due originari,proprio per premiare la costanza del vostro girone....di più però nun zi può :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore non capisco:

mi ero già spompato per riprenderti in discesa (nessun'altro tirava). poi eravamo in 7 ed io ho tenuto solo Coppi più basso per farlo andare quanto gli altri 2. Alla fine credo di aver ottenuto un buon risultato.

Dove ho sbagliato ? Perchè quella scomunica e il resto ?  :cry:

perchè sono già un paio di volte che ci capita di essere in fuga con i leader insieme e sono sempre io lo s....zo di turno che tira per fare andare in porto una fuga........ in fondo avevi quello più forte in volata, avresti vinto lo stesso, e poi non ci hai guadagnato nulla nel far rientrare gli altri, dato che ho fatto comunque secondo e terzo, anzi, hai rischiato di farti uccellare da Bobet con Bartali...... che tra parentesi è rientrato grazie proprio a quest'ultimo sfruttandone la scia......

mi di spiace Fox ma continuo a non capire e invece vorrei:

1) Io potrei dire lo stesso per gli altri che quando tu eri in fuga in discesa non hanno fatto niente per prenderti, io invece ho consumato tutto il bianco per farlo.

2) Non sono un'esperto e non ero per niente sicuro di vincere allo sprint con Coppi e poi c'era qualcun'altro con noi, perchè non hai dato del pezzo di merda pure a loro.

Credo che i nostri piani di gara non coincidessero ma non mi puoi fare una colpa di questo !!!

Ed ora veniamo alle cose serie. Parli di sfortuna .... ma dove .... io ho fatto 4 gare su 8. Ieri ho crascato prima di metà gara, mi si è riavviato il pc e voi ve ne siete fottuti. Ho fatto le prime tre gare stando a guardare voi che giocavate mentre i miei gozzovigliavano per i fatti loro (silvaplana l'abbiamo fatta 2 volte con lo stesso risultato).Ho fatto presente dal primo momento e successivamente in diversi post, credo sempre in maniera civile, i problemi avuti; anche ieri prima di partire ne abbiamo parlato (ricordi fox); risultato .... sono stato "sfortunato" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore non capisco:

mi ero già spompato per riprenderti in discesa (nessun'altro tirava). poi eravamo in 7 ed io ho tenuto solo Coppi più basso per farlo andare quanto gli altri 2. Alla fine credo di aver ottenuto un buon risultato.

Dove ho sbagliato ? Perchè quella scomunica e il resto ?  :cry:

perchè sono già un paio di volte che ci capita di essere in fuga con i leader insieme e sono sempre io lo s....zo di turno che tira per fare andare in porto una fuga........ in fondo avevi quello più forte in volata, avresti vinto lo stesso, e poi non ci hai guadagnato nulla nel far rientrare gli altri, dato che ho fatto comunque secondo e terzo, anzi, hai rischiato di farti uccellare da Bobet con Bartali...... che tra parentesi è rientrato grazie proprio a quest'ultimo sfruttandone la scia......

mi di spiace Fox ma continuo a non capire e invece vorrei:

1) Io potrei dire lo stesso per gli altri che quando tu eri in fuga in discesa non hanno fatto niente per prenderti, io invece ho consumato tutto il bianco per farlo.

2) Non sono un'esperto e non ero per niente sicuro di vincere allo sprint con Coppi e poi c'era qualcun'altro con noi, perchè non hai dato del pezzo di merda pure a loro.

Credo che i nostri piani di gara non coincidessero ma non mi puoi fare una colpa di questo !!!

Ed ora veniamo alle cose serie. Parli di sfortuna .... ma dove .... io ho fatto 4 gare su 8. Ieri ho crascato prima di metà gara, mi si è riavviato il pc e voi ve ne siete fottuti. Ho fatto le prime tre gare stando a guardare voi che giocavate mentre i miei gozzovigliavano per i fatti loro (silvaplana l'abbiamo fatta 2 volte con lo stesso risultato).Ho fatto presente dal primo momento e successivamente in diversi post, credo sempre in maniera civile, i problemi avuti; anche ieri prima di partire ne abbiamo parlato (ricordi fox); risultato .... sono stato "sfortunato" ?

ragassuoli......BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBONI!!!!! :cry: e soprattutto......viva la gnocca!!!profeta docet :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera fresco ci avevi detto subito che avevi qualche problemino con la connessione, quando sei saltato ho messo subito in pausa e ho provato a contattarti su GC, ma non rispondevi........... e allora abbiamo deciso di continuare...... cosa dovevamo fare?

per la storia dei continui crash che cosa dovremmo fare? non sei l'unico che ha avuto di questi problemi..... per farti qualche esempio Olly, campione in carica di Cym3 ha dovuto rinunciare a partecipare con costanza al campionato italiano per problemi al pc, pure io che avevo una connessione del cavolo ho saltato metà delle gare, lo stesso Norby in CDM ha perso 3/4 gare...........

Ora abbiamo trovato la possibilità di rientrare una volta crashati......... non riesci proprio ad utilizzare noGC?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Io potrei dire lo stesso per gli altri che quando tu eri in fuga in discesa non hanno fatto niente per prenderti, io invece ho consumato tutto il bianco per farlo.

2) Non sono un'esperto e non ero per niente sicuro di vincere allo sprint con Coppi e poi c'era qualcun'altro con noi, perchè non hai dato del pezzo di merda pure a loro.

Credo che i nostri piani di gara non coincidessero ma non mi puoi fare una colpa di questo !!!

credo di aver esagerato...... :(:(:lol::lol:

il mio p.d.m forse era un pò troppo colorito........... :cry::cry: ma non voleva essere un offesa :cry::cry::D

in effetti io vedevo la gara in un modo e tu in altra, io cercavo di staccare irciol e col tuo aiuto sarei arrivato tranquillo secondo e terzo, mi interessava solo quello, tu invece cercavi di non farmi prendere troppo punti per cercare di recuperare in classifica........ SORRY

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox nessun problema per i colori usati (infatti non l'ho messo fra le cose serie).

Ho insistito su l'altro punto solo perchè ero un po deluso per il risultato finale del girone e perchè nelle prime 3 gare io non sono crascato ... ricordi ... e nonostante fossi impossibilitato a giocare ho continuato a restare in game da spettatore, per correttezza, perchè credevo che in un secondo momento si sarebbe preso in considerazione il problema dei miei che mangiavano in continuazione (credo non sia la stessa cosa di crascare). Nel Menga abbiamo deciso di dare dei punti a Neo che era crascato, ricordi, proprio per mantenere la competizione equilibrata.

Quà invece si è continuato ad andare avanti come se niente fosse eppure tutti potevano vedere i 15 punti che io ho raccimolato nelle prime 3 tappe... sono presuntuoso se dico che è evidente che 15 punti in 3 tappe non rispecchiano il mio valore ?

Comunque la cosa che mi preme di più adesso è essere sicuri che questa storia non lasci nessuno strascico nei rapporti fra me e il mio maestro. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...