Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono da poco rientrato da una sgaloppatina in bici..... l'uscita era prevista per le 8:30, ma il tempo piovigginoso mia ha costretto a rimanere sotto le coperta :lol: (che goduria) , intorno alle 10:30 qualche spiraglio di sole e via, salto dal letto mi infilo le robbe :wink: gonfio i copertoni e go go 8) dopo pochi km incontro un gruppetto, giro mi accodo e scorgo nella prima file il promettente S.Mancuso (n.d.r.) campione toscano a cronometro Juniores tra i risultati di spicco della scorsa stagione..... mi affianco lo saluto e mi accorgo che indossava il completino della UniDelta, squadra in cui milita Finetto Senior :P , gli chiedo se effettivamente sarà la sua prossima squadra e mi dice di SI :wink: ..... azz bella lì, ottimo mi racconta che dal 15 andrà ad incontrare tutta la squadra e mi dice che Finetto sarà un suo compagno di squadra.... una di queste sere andrò a trovarlo a casa per vedere alcuni filmati, abbiamo parlato di CyM e non vede l'ora di giocarci.... gli farò una sorpresa :P

Aitor annuncia a tuo fratello che presto stringerà la mano ad un mio amico... digli di rispettarlo e di trattarlo bene, mi raccomando :P

Inviato

Bene, quindi annuncia a tuo fratello che presto lo incontrerà e raccomandalo da parte mia, non fatemi fare cattiva figura :wink: è un bravo ragazzo ed ha bisogno del calore (affetto/amicizia) siciliano per dare il meglio di sè :wink:

Inviato

Ditegli di fare un po piu di allenamenti in volata. A Piancavallo (una gara juniores in friuli) nella volata per in 9 posto ha fatto un po pena, anche se forse non andava al massimo

Inviato

Bisogna vedere, perchè una volata per il 9° posto tante volte non si fa :wink: , dipende da corridore a corridore, ci sono dei corridori che se la volata non è il 1° posto non la fanno nemmeno :wink: