Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salvatore Mancuso alla UniDelta


imboden

Messaggi raccomandati

Sono da poco rientrato da una sgaloppatina in bici..... l'uscita era prevista per le 8:30, ma il tempo piovigginoso mia ha costretto a rimanere sotto le coperta :lol: (che goduria) , intorno alle 10:30 qualche spiraglio di sole e via, salto dal letto mi infilo le robbe :wink: gonfio i copertoni e go go 8) dopo pochi km incontro un gruppetto, giro mi accodo e scorgo nella prima file il promettente S.Mancuso (n.d.r.) campione toscano a cronometro Juniores tra i risultati di spicco della scorsa stagione..... mi affianco lo saluto e mi accorgo che indossava il completino della UniDelta, squadra in cui milita Finetto Senior :P , gli chiedo se effettivamente sarà la sua prossima squadra e mi dice di SI :wink: ..... azz bella lì, ottimo mi racconta che dal 15 andrà ad incontrare tutta la squadra e mi dice che Finetto sarà un suo compagno di squadra.... una di queste sere andrò a trovarlo a casa per vedere alcuni filmati, abbiamo parlato di CyM e non vede l'ora di giocarci.... gli farò una sorpresa :P

Aitor annuncia a tuo fratello che presto stringerà la mano ad un mio amico... digli di rispettarlo e di trattarlo bene, mi raccomando :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi annuncia a tuo fratello che presto lo incontrerà e raccomandalo da parte mia, non fatemi fare cattiva figura :wink: è un bravo ragazzo ed ha bisogno del calore (affetto/amicizia) siciliano per dare il meglio di sè :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...