Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera (giovedi 31 dicembre 2004) ,ho iricevuto la richiesta di stranieri,

che chiedevano se fosse possibile venire dall'ita.ORa la mia domanda e se siete pro o contro questa entrata di stranieri ma piazzati bene??

Poi una loro richiesta sarebbe di mettere le parti piu importanti in inglese.

E TUTTO E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!

Inviato

io sarei per il sì....tanto abbiamo già te come straniero.....quindi anche altri possono andare! :twisted:

e comunque,che parti più importanti?in ogni caso.....vogliono entrare nel team?si adattino! :twisted:

Inviato
:twisted: klaus un po piu di rispetto nn guasterebbe anke nei miei confronti :twisted:
Inviato
:twisted: klaus un po piu di rispetto nn guasterebbe anke nei miei confronti  :lol:

ma cosa c'è?perchè te la prendi così? alla fien mezzo straniero sei! :twisted::wink::D:D:( relax relax :lol: se te la prendi per queste mie battutine leggere cosa faresti se ti prendesse di mira jac? :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Per me nn ci sono problemi, però al costo che siano persone raccomandabili o che conosciamo personalmente.... vedi Trek :twisted:

Inviato
Per me nn ci sono problemi, però al costo che siano persone raccomandabili o che conosciamo personalmente.... vedi Trek  :twisted:

:twisted::lol::lol:

aggiungiamo alla lista degli host maledetti :wink:Trek :D:D:( che ha chiuso il game subito dopo che io avevo vinto e olmo era arrivato 2°, e così sono già 2 roubaix vinte amndate a fanculo :lol:
Inviato

scusate ma questo nn lo sapevo adesso vo a dirglielo , irciol perche nn l'hai detto suito??!!

Inviato
Lui lo aveva detto subito, questa frase l'aveva detta tempo fa :wink:

Appunto :wink: cmq se ho visto bene adesso è nel team discovery channel quindi non ci sono problemi

• 2 weeks later...
Inviato

KLAUS: se voi saperlo ti ha mandato a fanculo pensava fosti klaus davi .

Inviato

no dai, CI HA AUGURATO FELICE ANNO NUEVO ANDRLE BUENA SUERTE!!!!!!!!!!!!!

Inviato

a parer mio , se poi può importare a qualcuno il mio parere, è giusto che nel team italia ci siano italiani o quanto meno si parlasse in italiano, altrimeni rischiamo che ,come hanno fatto alla ferrari dobbiamo imparare noi il tedesco, prendetela così :UNA FORMA DI PATRIOTTISMO

• 4 weeks later...
Inviato

Salve a tutti. Tecnicamente sono straniero, in quanto nato e vissuto da sempre in Croazia, pero parlo italiano, anche megli del croato e sono di nazionalita italiana. Vorrei far parte della squadra posso? A parte il passaporto che dovrei ricevere a novembre 2006 tutto di me e´ Italiano.

Inviato

certo che puoi fare parte del nostro team, sei il benvenuto, ci mancherebbe.

se non sbaglio ti sei iscritto anche al trofeo pantani, ci confermi la partecipazione?