Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

GIRO DELLA CATALONIA:

Partecipanti:

Irciol (COFIDIS)

Aitor (GEROLSTEINER)

Enricandre (PANARIA)

Monti (LIBERTY SEGUROS)

Puzzovivo (LOTTO-DOMO)

Folgore (PHONAK)

1 TAPPA:

Mafumet-Andorra

Hamilton - FOLGORE

2 TAPPA:

Andorra-Luvia

Armstrong - CPU

3 TAPPA:

Livia Manresa

Vicioso - MONTI

4 TAPPA:

TT

non so perchè ma la saltata, per maggiori informazioni chiedere a CYM4

5 TAPPA:

Despi - Barcelona

Cunego - CPU

GENERALE:

1) Garzelli - AITOR

2) Hamilton - FOLGORE s.t.

3) Heras - MONTI s.t.

4) Kloden - ENRICANDRE a 1"

Punti Class. UCI:

Aitor 30 pt

Folgore 25 pt

Monti 20 pt

Inviato

Ma hostavi tu aitor?

No xchè quando hosti tu la cpu ottiene sempre dei grandi risultati (come nelle semifinale GRRR)...nn è che hai settato un livello del gioco diverso dal facile? Oppure è solo un caso!

Inviato
Alemara è quello che mi sono chiesto, ho controllato e c'era livello CPU facile...non capisco perchè...forse la CPU ha preso dal padrone 8)  8)  8)

mannaggia ad Armstrong.......

avrei fatto tripletta :lol::lol::lol::lol:

comunque aitor i miei punti sono 25 e non 30......

10 per la vittoria e 15 per il secpndo posto (ingiustissimo :wink::lol::lol::lol: )

Inviato

Cmq non abbiamo parlato del povero Kloden :wink::lol::lol: .....da quello che ho capito in una tappa ha perso 15 secondi e quindi nell'ultima ha cominciato ad attaccare in pianura e si è preso degli abbuoni arrivando ad 1 secondo dalla maglia :lol::lol::lol: ...confermi Enri?

Inviato

si ho perso 17 secondi che cym4 mi deve spiegare in un'altra tappa il caro e vecchio sella si era staccato di 800 metri e passa e nn ha preso ritardo lui di 100 metri ed ha preso 17 secondi.....allora la penultima tappa ho preso un'abbuono e mi sono portato a -11(bastardo irciol che con un gregario mi ha rubato 4 secondi senno vincevo tutto :wink:)viene saltata la crono (e li giu ad imprecare contro cym4)ultima tappa parto alla disperata parte la fuga che vado a chiudere e al primo sprint volo in solitaria al primo posto e prendo 10 di abbuono (-1 dai 3 in testa)sulla salita prima del 2 sprint parte folgore con i gregari e si ruba tutti i secondi(solo se fosse arrivato il gruppo compatto ci avrei provato cosi ho detto provo alla fine della corsa)ultima salita finto con nocentini parte il pc mi ci fiondo a ruota con kloden e parto scollino in solitaria(purtroppo lo scatto molla propio al gpm)e dico ce la posso fare!mangio parto in discesa guadagno qualcosa ma ai 500 metri vengo ripreso e addio saltano tutti i miei piani per 1 misero secondo di m....a ci fosse stata la crono staremmo parlando di un'altra corsa :lol: me la sarei giocata con ham fino all'ultimo kM!

Inviato
(bastardo irciol che con un gregario mi ha rubato 4 secondi senno vincevo tutto :lol:)

:lol::lol::wink: dai del gregario ad o'grady?? Niiiiiiiiiiiiiicccccckkkkkkk????!!!!! :lol::lol::lol: