Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Minitour UCI - Giro della Catalonia


aitor

Messaggi raccomandati

GIRO DELLA CATALONIA:

Partecipanti:

Irciol (COFIDIS)

Aitor (GEROLSTEINER)

Enricandre (PANARIA)

Monti (LIBERTY SEGUROS)

Puzzovivo (LOTTO-DOMO)

Folgore (PHONAK)

1 TAPPA:

Mafumet-Andorra

Hamilton - FOLGORE

2 TAPPA:

Andorra-Luvia

Armstrong - CPU

3 TAPPA:

Livia Manresa

Vicioso - MONTI

4 TAPPA:

TT

non so perchè ma la saltata, per maggiori informazioni chiedere a CYM4

5 TAPPA:

Despi - Barcelona

Cunego - CPU

GENERALE:

1) Garzelli - AITOR

2) Hamilton - FOLGORE s.t.

3) Heras - MONTI s.t.

4) Kloden - ENRICANDRE a 1"

Punti Class. UCI:

Aitor 30 pt

Folgore 25 pt

Monti 20 pt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hostavi tu aitor?

No xchè quando hosti tu la cpu ottiene sempre dei grandi risultati (come nelle semifinale GRRR)...nn è che hai settato un livello del gioco diverso dal facile? Oppure è solo un caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alemara è quello che mi sono chiesto, ho controllato e c'era livello CPU facile...non capisco perchè...forse la CPU ha preso dal padrone 8)  8)  8)

mannaggia ad Armstrong.......

avrei fatto tripletta :lol::lol::lol::lol:

comunque aitor i miei punti sono 25 e non 30......

10 per la vittoria e 15 per il secpndo posto (ingiustissimo :wink::lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho perso 17 secondi che cym4 mi deve spiegare in un'altra tappa il caro e vecchio sella si era staccato di 800 metri e passa e nn ha preso ritardo lui di 100 metri ed ha preso 17 secondi.....allora la penultima tappa ho preso un'abbuono e mi sono portato a -11(bastardo irciol che con un gregario mi ha rubato 4 secondi senno vincevo tutto :wink:)viene saltata la crono (e li giu ad imprecare contro cym4)ultima tappa parto alla disperata parte la fuga che vado a chiudere e al primo sprint volo in solitaria al primo posto e prendo 10 di abbuono (-1 dai 3 in testa)sulla salita prima del 2 sprint parte folgore con i gregari e si ruba tutti i secondi(solo se fosse arrivato il gruppo compatto ci avrei provato cosi ho detto provo alla fine della corsa)ultima salita finto con nocentini parte il pc mi ci fiondo a ruota con kloden e parto scollino in solitaria(purtroppo lo scatto molla propio al gpm)e dico ce la posso fare!mangio parto in discesa guadagno qualcosa ma ai 500 metri vengo ripreso e addio saltano tutti i miei piani per 1 misero secondo di m....a ci fosse stata la crono staremmo parlando di un'altra corsa :lol: me la sarei giocata con ham fino all'ultimo kM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...